Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
diego.fiozzi ha scritto:poi si può, non elliminare, ma inglobare mpeg4 in audio e multimedia e altri os e linux in un'unica sezione "altri os". non per "mancanza di rispetto" verso queste sezioni, ma perchè sono poco usate, tutto qui.
questa è la mia idea.
Ghost ha scritto:OT
francamente, secondo me...indipendentemente se viene letta o meno una sezione (ke poi nn credo...si posta di meno ma si legge sempre quando c'è un topic nuovo)....nn è ke si debba mettere un topic in una sezione di successo solo per essere letta da + utenti....poi nn so...io l'ho detto così....nn ve la prendiate a male
Ghost ha scritto:OT
francamente, secondo me...indipendentemente se viene letta o meno una sezione (ke poi nn credo...si posta di meno ma si legge sempre quando c'è un topic nuovo)....nn è ke si debba mettere un topic in una sezione di successo solo per essere letta da + utenti....poi nn so...io l'ho detto così....nn ve la prendiate a male
Aragorn ha scritto:esprimo il mio parere
contrario sui portatili, per l'argomento tratto vi è veramente basso possibilità di intervento su un forum come il nostro, quando nasce un problema col portatile al 99% va mandato in assistenza quindi è una sezione inutile.
mentre x i componenti la paura che possa essere inquinata da furbi con l'intenzione di dirottare le vs scelte di acquisto, magari ditte o negozi online, registrati come utenti normali e poi pronti a farvi una configurazione per passarvi poi il link
attenti
diego.fiozzi ha scritto:Aragorn ha scritto:esprimo il mio parere
contrario sui portatili, per l'argomento tratto vi è veramente basso possibilità di intervento su un forum come il nostro, quando nasce un problema col portatile al 99% va mandato in assistenza quindi è una sezione inutile.
mentre x i componenti la paura che possa essere inquinata da furbi con l'intenzione di dirottare le vs scelte di acquisto, magari ditte o negozi online, registrati come utenti normali e poi pronti a farvi una configurazione per passarvi poi il link
attenti
pienamente d'accordo. tuttavia per quanto riguarda la sezione sugli acquisti si tratta solo di spostare topic già esistenti sparsi per le varie sezioni del forum in una unica. se ci fossero dei furbi lo potrebbero fare anche adesso non solo con la nuova sezione, che, ripeto, è solo uno spostamento.
o sbaglio?
Aragorn ha scritto:lo so che sarà priva di link
ma immaginati tizi registrati ad hoc solo x utilizzare quella sezione e farti preventivi
e per poi passarti in pvt il loro negozio
attenzione è questo il motivo essenziale x' la proposta di questa sezione giace da mesi nella sezione staff
per un portatile nuovo basterebbe usar la sez configurazioni eccetera..
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite