. Ciao, Roberto.Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
. Ciao, Roberto.
Salve, sempre io alla tastiera e volevo chiedere una cosa, nell'attuale configurazione (da cambiare) ho un unico banco di ram ddr 512 da 400mhz, leggendo nei vari post e visto quello che dovrò montare (leggi sopra 8) ) sarà più performante utilizzarne due, anche 2x256 da 400mhz, giusto? oppure mi tengo quella che ho?
) e tempo addietro quando frequentavo la squadra di tennis tavolo (tristemente chiamato ping pong). Chiunque può pensare che basta una racchettina da 10 euro del supermercato per giocare, invece anche lì, c'è la professionalità del settore ed aziende che ci lavorano intorno, in pratica una racchetta completa di gommine non troppo esosa può costare (non sono più aggiornato) anche 100 euro, questo cmq per fare gare e allenamenti, per le gare parrocchiali invece va bene tutto 

gallomail ha scritto:da montare su piattaforma 939 vero?
Potresti anche aggiungere un banco da 512MB di ddr400 a quello che già hai..così da sfruttare il dual channel ed avere 1gb di ram. Molto importante è che il banco deve avere lecaratteristiche di quello che già hai.

gallomail ha scritto:...poi magari un giorno ti comprerai un kit da 2gb "serio"![]()
gallomail ha scritto: il banco che hai che marca è? latenze?
Accidenti lo sapevo che prima o poi mi fregavi, non ne la più pallida idea, anche se poi il banco è nuovo, è stato montato a dicembre con la configurazione nuova (e disastrosa!), ti ho fatto quella domanda perchè prima ho sempre usato un banco da 256 con il quale masterizzavo, scaricavo e convertivo e il pc non si è mai lamentato.

robroy ha scritto:![]()
Accidenti lo sapevo che prima o poi mi fregavi...

diego.fiozzi ha scritto:è tutto corretto
a 75 euro è possibile trovare quella con 256, credo si intendesse quella.
ciao

come del resto buona parte del gruppo forum

gallomail ha scritto:
Cmq non ti preoccupare, qualsiasi cosa che non sai, hai un dubbio o altro non esitare a chiedere...............

Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite