alcolici

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi Cesena'88 il 26 mar 2006, 15:58

io bevo ma nn sempre, a volte ma quando bevo nn mi riduco mai al punto da nn ricordarmi o da vomitare... e poi se bevo nn guido
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi `knives` il 26 mar 2006, 16:00

io invece ho sempre bevuto senza limiti, da un paio di anni a questa parte mi sono calmato di botto.. quasi diventato astemio.. e devo dire che il divertimento lo ho trovato in altre cose.. :wink:
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi giacomololo il 26 mar 2006, 18:24

alebrescia ha scritto:non mi piace bere.... un birretta come dice ara ci sta.... ma nulla di più....

Davvero?!?!?! Se nn sbaglio al matrimonio di tua sorella non avevi bevuto cocacola :lol: :lol: :lol:
IL RITORNO DI GIACOMOLOLO

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Aragorn il 26 mar 2006, 18:27

giacomololo ha scritto:
alebrescia ha scritto:non mi piace bere.... un birretta come dice ara ci sta.... ma nulla di più....

Davvero?!?!?! Se nn sbaglio al matrimonio di tua sorella non avevi bevuto cocacola :lol: :lol: :lol:

si scoprono gli altarini [bigsmile]

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi cb_123 il 26 mar 2006, 18:39

Aragorn ha scritto:
giacomololo ha scritto:

si scoprono gli altarini [bigsmile]

:lol:
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi alebrescia il 26 mar 2006, 18:59

giacomololo ha scritto:

lo sapevo che avresti tirato fuori la cosa.... ma non puoi dire che mi piace bere solo perchè una volta mi sono ubriacato..... e ripeto una volta...... e sottolineo a dicembre scorso.... raga mi sono ubriacato una volta in tutta la mia vita e non dovevo guidare...... ho fatto una fig di mer... con tutto il parentado.... e quindi posso affermare senza problemi che non mi piace bere..... :wink:

e tra parentesi giacomo ieri era solo brilletto e non torbo marcio come al solito.... :lol:
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi `knives` il 26 mar 2006, 19:03

e si e si.. tranquillo che l8 aprile ci sara solo vino a tavola :lol:
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi alebrescia il 26 mar 2006, 19:06

`knives` ha scritto:e si e si.. tranquillo che l8 aprile ci sara solo vino a tavola :lol:
:lol: :lol: :lol:

thè alla pesa no è???
Immagine
www.HackWii.it
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi giacomololo il 26 mar 2006, 19:07

`knives` ha scritto:e si e si.. tranquillo che l8 aprile ci sara solo vino a tavola :lol:

Perchè nn posso venire??? :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Pellot il 26 mar 2006, 19:38

Aragorn ha scritto:chi cerca il divertimento dentro l'alcool è un idiota scusatemi la parola
io esco e bevicchio una birra ma mica x' voglio bere alcool o sballarmi la bevo x' mi piace

grande ara
8)
Pellot
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Ghost il 26 mar 2006, 21:39

....ora spiegatemi...cosa c'è di + bello....un tavolo, un amico....una comitiva di amici, una bella birrozza sulla sinistra, e una sigaretta d'accompagnamento (io non è ke fumi....solo ke apprezzo la siga in giuste occasioni).Penso ke nn si possa desiderare di meglio. Cmq...io penso questo, e x fortuna ho amici d'oro, ti vuoi ubriacare? ok liberissimo....solo ke devi uscire da casa tua senza la macchina, devi essere un passeggero....se no...a casaaaaa. Ovvio a chiunque è capitato di essere brillo e guidare....ma x quel ke mi riguarda....quando sono brillo guido come mia nonna....tutto a destra di 3° a 50 :lol:
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi max967 il 26 mar 2006, 22:37

Una sera, anzi una notte, dopo una bellissima serata a cena con amici finita poi in un locale, io e un amico non siamo riusciti a tornare a casa di quanto eravamo fuori 8) ... abbiamo deciso di fermarci, neanche ricordo dove, dormendo beatamente in macchina fino all'alba... cercate di immaginare la reazione della mia compagna la mattina quando non mi ha trovato nel letto :evil:
... certo la minchiata è sempre dietro l'angolo... ma con un pò di cervello e fortuna si invecchia tranquillamente.
max967
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi giacomololo il 26 mar 2006, 22:56

Ghost ha scritto:....ora spiegatemi...cosa c'è di + bello....un tavolo, un amico....una comitiva di amici, una bella birrozza sulla sinistra, e una sigaretta d'accompagnamento (io non è ke fumi....solo ke apprezzo la siga in giuste occasioni).Penso ke nn si possa desiderare di meglio. Cmq...io penso questo, e x fortuna ho amici d'oro, ti vuoi ubriacare? ok liberissimo....solo ke devi uscire da casa tua senza la macchina, devi essere un passeggero....se no...a casaaaaa. Ovvio a chiunque è capitato di essere brillo e guidare....ma x quel ke mi riguarda....quando sono brillo guido come mia nonna....tutto a destra di 3° a 50 :lol:

Esatto quoto quoto e ancora quoto!!!

Certo che ubriacarsi da soli è proprio una cagata, ma se l'ubriachezza arriva in compagnia con gli amici giusti è molto divertente!

Poi sono d'accordo che guidare in stato di ebrezza è proprio da incoscenti...
Mi sono ubriacato solo una volta quando avevo la macchina (e fortunatamente c'erano alebrescia e altri sani che mi hanno riportato a casa :oops: )... dopo quella volta nn mi sono più ubriacato quando dovevo guidare (si vabbè, non proprio mai mai, cmq ero in condizioni di guidare...)

giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Galai il 27 mar 2006, 12:14

Certo che ubriacarsi da soli è proprio una cagata

già, non ha propèrio senso...in compagnia almeno ci si diverte.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi alebrescia il 27 mar 2006, 12:19

il problema principale è che poi quello che resta sobrio(sempre e per scelta) si trova a dover correre dietro a gente che sta male o che fa caxxate..... diversa è la cosa se in un gruppo si fà a turno..... ma se c' è uno che non beve allora per quello non è più una bella serata.... non bisogna solo pensare al discorso di guidare..... bisogna pensare pure agli altri....
Immagine
www.HackWii.it
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

PrecedenteProssimo

Torna a Old Agorà