Avrei un'altra richiesta al mio mex.postato prima,e se invece dell'upgrade da un xp 2000 a 2600 passassi a pentium?
Io in futuro avrò la necessità di tenere il PC acceso almeno 15/18ore al giorno.So che i Pentium scaldano meno anche se costano un tantinello di + poi praticamente mi toccherebbe cambiare tutto il PC con spesa molto alta.Il dubbio mio è che se prendo un 2600 che molto probabilmente scalderà di + del 2000 che ho ora, non vorrei che ci fossero problemi.
Dato che il PC andrà tenuto acceso senza che ci sia nessuno a controllarlo non vorrei che ci fossero problemi seri per la sicurezza incendio.Un mio amico che ha le stesse mie esigenze di tenere il PC sempre acceso anche se con un AMD K6 alla fine gli è andato letteralmente in fumo il PC poi anche lui è passato a pentium dato che di AMD non si fidava +.
Vabè so che magari lui non aveva montato un impianto di raffreddamento appropriato dato che i vecchi processori scaldavano di + però...sapete con queste cose nun si scherza.che mi consigliate?tenere amd 2600+ con impianto di raffreddamento supertestato o passare a pentium?
scusate ma non ho molta esperienza in queste cose.
ciao,grazie per un eventuale risposta a questa domanda 1 po bizzarra
ciao a tutti