Dato che sono ormai giunto al limite della sopportazione con Telecom volevo un consiglio da voi se e' il caso di cambiare operatore.Addirittura adesso se chiamo il 187 e dico che la mia linea e' lenta(sono diversi giorni che mi riesce difficile persino navigare)rispondono in questo modo:qui vediamo che la tua linea va bene,quindi non c'e' bisogno di nessun tecnico!! Davvero una cosa ridicola,non so davvero cosa fare,quello che cerco di fare capire ai signori della Telecom e' di mandare qui un tecnico per verificare effettivamente la linea che mi arriva(quando va bene ho una 640,mentre invece pago per una alice 4mega)ma niente da fare,non sanno altro che dire che e' tutto a posto e che non c'e' bisogno del tecnico!!Siccome non ne posso piu' di essere preso per il cu...l'unica cosa che mi resta da fare e' mandarli a quel paese......purtroppo pero' qui viene il bello,anzi il brutto:nella mia zona avrei la possibilita' di mettere sia Libero che Tiscali 4mega ma entrambi passano attraverso i cavi telecom,quindi vi chiedo,se cambio,avro' sempre gli stessi problemi?C'e' qualcuno abbonato a uno di questi due operatori e mi dice come si trova?Hanno un buon servizio?Cambiando non risolverei nulla,mi consigliate di aspettare che arrivino con le loro centrali nella mia zona?
GRAZIE