Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
roro ha scritto:Comunque: mi rimetto in gioco e, se non sgradito, posterò e leggerò, ma su tutto il forum e non solo in Overclock.
MORETTOSA ha scritto:so anche altre cose che mi hanno amareggiato quindi lecito dire che per me i vostri commenti sono inutili .
anche sul fattore di enzo come ha negato che passava su pctuner come moderatore con mille scuse rifiutandolo di ammetterlo a domande dirette da parte mia dato che non vedevo nulla da nascondere essendo una scelta .
quindi prima di venire a parlare della famiglia di amdplanet e del clima pensateci bene .
Ghost ha scritto:MORETTOSA ha scritto:so anche altre cose che mi hanno amareggiato quindi lecito dire che per me i vostri commenti sono inutili .
anche sul fattore di enzo come ha negato che passava su pctuner come moderatore con mille scuse rifiutandolo di ammetterlo a domande dirette da parte mia dato che non vedevo nulla da nascondere essendo una scelta .
quindi prima di venire a parlare della famiglia di amdplanet e del clima pensateci bene .
beh....anke io sono amareggiato di molte cose ma sicuramente non vengo a dire...."il tuo commento è inutile""...è abbastanza ineducato....
Sul fattore di enzo.....vedi....allora ci ribattiamo sempre......ma lasciateli stare dove sono......hanno fatto una scelta STOP buon per loro.....indipendentemente dai discorsi.
Prima di parlare anke tu della famiglia....pensa un pò bene alla gente ke ti circonda......
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite