amdplanet, ritorno alle origini...e qualche chiarimento..

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi Galai il 06 lug 2006, 12:03

daccorsdo con te diego....ricorda una cosa che diceva un capo scout che ho avuto....e cioè di mettersi sempre in gioco in prima persona quando una cosa ti appassiona
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi MORETTOSA il 06 lug 2006, 12:03

certo diego quella e un idea tua e rispettata ripeto ho solo detto che un post cosi delicato con tanto di link della home page tra le news andava prima almeno discusso tra noi poi posto a voi utenti che frequentate il sito .
tutto qua
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 06 lug 2006, 12:06

cmq ormai è inutile menar il can per l'aia

vi ripeto e vi assicuro e spero che michele lo faccia quanto prima che non c'è diversità di vedute fra di noi, anzi e parlo a nome di michele che si fida ciecamente tanto da aver lasciato la vita quotidiana del forum sapendo che è in mani fidate.

chi pensa il contrario mente e mi assumo la responsabilità di questa mia affermazione.

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi roro il 06 lug 2006, 12:54

Io invece pensavo che Netvandal avesse voluto intendere ....... ricominciamo. In altri termini. Certo che vedere come Morettosa voglia travisare i miei scritti e non interpretarli come utente ..... non voglio risolvere i problemi, ma parlarne a volte fa bene. Ed è questo che credo Michele avese in mente.
La tua affermazione ( Morettosa ): bravo Michele, vai Michele, ti do 10 € Michele non è certo fatta per rasserenare il clima ....
Comunque: mi rimetto in gioco e, se non sgradito, posterò e leggerò, ma su tutto il forum e non solo in Overclock.
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi MORETTOSA il 06 lug 2006, 13:02

roro ha scritto:Comunque: mi rimetto in gioco e, se non sgradito, posterò e leggerò, ma su tutto il forum e non solo in Overclock.

e inutirle scriverlo e poi scordarsi di farlo

per quanto riguarda il mio conto so cosa hai detto su di me ecc ecc e poco me ne frega .
so anche altre cose che mi hanno amareggiato quindi lecito dire che per me i vostri commenti sono inutili .
anche sul fattore di enzo come ha negato che passava su pctuner come moderatore con mille scuse rifiutandolo di ammetterlo a domande dirette da parte mia dato che non vedevo nulla da nascondere essendo una scelta .
quindi prima di venire a parlare della famiglia di amdplanet e del clima pensateci bene .
penso di avere finito per il momento chiariro qualche lato oscuro che abbiamo scoperto con michele a voce e spero che si prendano dei provvedimenti .
cosi amdplanet puo tornare sicuramente migliore
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ghost il 06 lug 2006, 13:05

E avete distrutto l'anima con frecciatine frecciatelle....frecciatone....e fate le persone adulte...non vi applicate alla singola parola....è come se aveste i paraocchi....
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Ghost il 06 lug 2006, 13:08

MORETTOSA ha scritto:so anche altre cose che mi hanno amareggiato quindi lecito dire che per me i vostri commenti sono inutili .
anche sul fattore di enzo come ha negato che passava su pctuner come moderatore con mille scuse rifiutandolo di ammetterlo a domande dirette da parte mia dato che non vedevo nulla da nascondere essendo una scelta .
quindi prima di venire a parlare della famiglia di amdplanet e del clima pensateci bene .

beh....anke io sono amareggiato di molte cose ma sicuramente non vengo a dire...."il tuo commento è inutile""...è abbastanza ineducato....
Sul fattore di enzo.....vedi....allora ci ribattiamo sempre......ma lasciateli stare dove sono......hanno fatto una scelta STOP buon per loro.....indipendentemente dai discorsi.
Prima di parlare anke tu della famiglia....pensa un pò bene alla gente ke ti circonda...... :wink:
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi roro il 06 lug 2006, 13:10

Finalmente viene fuori qualcosa di quello che gira sotto ....... cosa ho detto io? Simone, sii uomo, sii chiaro e se hai accuse, falle. Non velate, come sempre, ma falle. Io , come ben sai, quando ho avuto dei dubbi e dei problemi con te, ho preso il telefono ( o messenger ) e ho parlato.
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi MORETTOSA il 06 lug 2006, 13:16

roro dimenticavo:

smettila di contattare tutti gli utenti di amdplanet IN PVT mandandogli la conversazione di msn che ho fatto con te molto tempo fa in modo da screditarmi .

COSI FACENDO SEI TU CHE TURBI LA SERENITA DEL FORUM!!!!!!!!

ci siamo capiti?oppure devo salvare 20 volte sul mio hardisk quel file di testo e stare li 20 volte a rinominarlo perche ce lho gia?
per favore vuoi tornare a fare il tuo dovere sul tuo forum evitando di mettere zizzania tra me e gli utenti?ci siamo capiti?
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi MORETTOSA il 06 lug 2006, 13:17

Ghost ha scritto:
MORETTOSA ha scritto:so anche altre cose che mi hanno amareggiato quindi lecito dire che per me i vostri commenti sono inutili .

beh....anke io sono amareggiato di molte cose ma sicuramente non vengo a dire...."il tuo commento è inutile""...è abbastanza ineducato....
Sul fattore di enzo.....vedi....allora ci ribattiamo sempre......ma lasciateli stare dove sono......hanno fatto una scelta STOP buon per loro.....indipendentemente dai discorsi.
Prima di parlare anke tu della famiglia....pensa un pò bene alla gente ke ti circonda...... :wink:

:D
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi roro il 06 lug 2006, 13:39

Eccolo finalmente.
Ecco venir fuori il vero. Allora sei tu che hai me nel mirino da tempo? E sia. Ma finalmente è venuto fuori. Io turbo la serenità del forum? E tu? Che mi hai contattato per dirmi che la mia scelta era sbagliata perchè ....... il luogo dove stavo andando stava per fare fallimento? Era amicizia quella? Era serenità? Erano parole disinteressate? Finalmente vedo tra la nebbia cosa si cela. E ripeto: non ho mai fatto nulla contro amdplanet. A testa alta e ad alta voce lo dico.
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi MORETTOSA il 06 lug 2006, 13:41

si e a testa alta ti dico che ti ho contattato solo perche mi dispiaceva che te ne andavi tutto qua .per me e finito il discorso ognuno la sua strada e rispettala senza mandare in giro conversazioni oppure contattare ogni utente in pvt grazie
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 06 lug 2006, 13:48

se avete qualcosa da chiarire fatelo in pvt
non intendo tollerare che il forum sia un far west

chiudo questa discussione e chiuderò qualunque altra discussione atta a guastare la serenità del forum.

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi netvandal il 06 lug 2006, 14:12

rispondo solo per dire due cose:
a: morettosa, roro ha solo detto che a quanto pare, io non ero dell'opinione che la cosa andava discussa in staff ma pubblicamente, infatti questo post conferma la cosa..

b: mi dispaice che questo post che doveva essere qualcosa di bello, chiaro e che facesse capire lo spirito del forum abbia nuovamente fatto saltar fuori cose spiacevoli, rancori che non c'entrano nulla con questo topic.

per il resto assicuro che lo staff di amdplanet è puù compatto che mai in questo "difficile" periodo.
nEtVaNDaL
AMD Planet Admin
Michele Tameni
netvandal
Site Admin
Site Admin

Precedente

Torna a Old Agorà