Sono veramente deluso, in tre giorni un forum che credevo composto da persone assennate e capaci di confrontarsi è scaduto nell'insulto personale. Sono 2 anni buoni che si parla di politica senza censura, sono due anni buoni che qualunque fatto che possa farci fermare a riflettere viene proposto. Come sono 2 anni che chiunque voglia può lanciare una nuova discussione.
Odio la censura.
Credo che un forum sia un luogo non dove si debba imporre la propria idea ma serve per imparare dagli altri.
Si è almeno da parte mia evitato di parlare di atti di politica fatti dal governo in carica per non sentire quella parola che da 3 giorni risuona nell'aria faziosità. Eppure ce n'erano tante da dire ma si è evitato perchè il forum non è stato e mai sarà un luogo di propaganda.
Nel 3d sulla baraldini avete dato il peggio di questo forum, siete arrivati a insulti da bambini dell'asilo commentando un'agenzia di stampa che può essere tutto meno che faziosa, si può pensarla in modo diverso si può non condividere l'idea che la baraldini sia stata condannata in un paese straniero per attività sovversiva si può discutere su quello ma non accusarla di faziosità. A me non è mai importato di indirizzare una discussione ma semplicemente di non farvi fermare a lobotomizzare davanti a una tv.
Dopo questa premessa visto che ormai siete incapaci di distutere da persone civili è vietata ogni discussione di attualità in agorà, io dal canto mio deluso come non mai da una comunità che credevo composta da persone intelligenti, ridimensionerò il mio impegno solo al fantacalcio perchè ho preso un impegno con 57 persone e gli impegni li porto a termine e poi deciderò che fare riguardo la mia permanenza su amdplanet.