ciao a tutti
sto upgrdando la mia piattaforma 939 e + volte in questi giorni mi sono chiesto se sto facendo la cosa giusta...
lavoro e,seppur non nuoti nei slodi,nn mi sarebbe pesato+di tanto spendere quei 500€ x 6600+mobo.....e allora xkè?( )ho fatto questa scelta?!
ho una frase sempre in mente: nn upgraderò mai nulla di+ke per quel ke mi serve
per me(e parlo personalmente)nn importa "quanto ci mette,ma come lo fa"(certo,x ki ha l'esigenza tempo è un altro discorso)
se vogliamo tagliare fuori il discorso bench e OC direi che rimangono portafogli e vita del sistema
ho speso 120€ x la mobo,ne spenderò 150-200 x il procio(se lo trovo),mettici ram e ali.....e tutto xkè gli rts iniziano a diventare scattosi(che ci crediate o no doom3 e prey li inchiodo a 60 fps a 1280*1024 in HQ e i catalyst ritoccati verso l'alto)...per tutto il resto sono soddisfatto:fa tutto quello ke mi serve e lo fa bene
nonostante tutto purtroppo mi rendo conto che tra un annetto dovrò rimettere mani in modo drastico al portafogli!...tirate voi le conclusionixkè io nn ci capisco ancora niente(RI )
probabilmente nn avrò centrato il discorso ma ho detto la mia......eppoi sono davvero curioso di vedere dove il nostro Genesi vuole andare a parare
vi linko un topic di ieri in cui si parlava un po di prezzi e innovazione
http://forum.amdplanet.it/viewtopic.php?t=23255
ciao uagliò!!