In base a questi "requisiti" sapreste indicarmi qualche notebook da prendere in considerazione ?
-Schermo max 14"
-Peso ridotto
-Buona qualita' costruttiva
-No game/grafica
-Preferibilmente dual core
-Prezzo max. 900 euro
thks
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
patrix78 ha scritto:guarda i volantini dei centri commerciali gli acer vanno benino e sono economici
netvandal ha scritto:esigenze particolari? hd? wireless? altro?
un po' più di info e vedo cosa trovo....
Piellex ha scritto:Scusa, visto che usi molto la grafica xkè uno schermo max 14"? Io lavoro col cad in 3d, ho acquistato come replacement un toshiba satellite a110-225 (di un hp centrino ke si è bruciata la sk madre pagato 3 anni fà 1.600 eurozzi) speso 699 aggiunto un banco ram da 512 e mi trovo ottimamente, tra l'altro il perso è contenuto con schermo da 15,4"
Carlito Brigante ha scritto:Piellex ha scritto:Scusa, visto che usi molto la grafica xkè uno schermo max 14"? Io lavoro col cad in 3d, ho acquistato come replacement un toshiba satellite a110-225 (di un hp centrino ke si è bruciata la sk madre pagato 3 anni fà 1.600 eurozzi) speso 699 aggiunto un banco ram da 512 e mi trovo ottimamente, tra l'altro il perso è contenuto con schermo da 15,4"
Per la grafica ?!?
Veramente ho detto l'esatto contrario.
Non lo usero' ne' per giocare ne' per disegnare o fare videoediting.
Solamente per programmazione java/c/c#/c++ e per qulche semplice entertainmnet primitivo (Ascoltar musica e gicoare ad emulatori mame... )
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite