Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Galai ha scritto:eh ceh ti avevo detto nel primo post? roba del genre è + probabile che la faccia il processore... perchè se quello nn funzia non parte nulla.. gisuto il tempo che le ventole girino 2 secondi.. la madre vede che nn c'ò il procio e spegne tutto..
Galai ha scritto:se è rimasta solo la video da cambiare credo che sia proprio quella..
tommix90 ha scritto:Ho già cambiato tutto!! per cambiare ancora di più devo passare a intel!! lol
dannyb78 ha scritto:tommix90 ha scritto:Ho già cambiato tutto!! per cambiare ancora di più devo passare a intel!! lol
Il che, mi dispiace dirlo, sarebbe anche una buona idea. A parte questo... non hai un amico che può prestarti un pc am2 funzionante? Perchè veramente con tutti i pezzi che hai a disposizione è impossibile che tu non riesca ad assemblare un pc! Se provi uno ad uno i componenti su una macchina funzionante puoi verificarne definitivamente il funzionamento.
Aggiorna i bios alle ultime versioni, con asus non si sa mai.
Stacca floppy, cd, usb audio e firewire frontali, rete, lettori flash e periferiche esterne, lascia solo mobo cpu ram vga e 1 hdd. Nel caos del thread non ricordo di aver letto di un monitoraggio delle temperature o di stesura della pasta termica, cosa invece fondamentale in caso di riavvii indesiderati.
Ritorno a suggerire anche il test da floppy o da cd live di linux (ma preferisco la prima) per scongiurare problemi sw.
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite