di takion il 28 lug 2008, 00:17
Da parte mia ti posso assicurare che so bene quello che faccio, ma anche volendo spedirla io, non potrei in quanto se mi chiedessero ulteriori questioni non saprei che rispondere, quindi per mandare l'immagine tocca eventualmente a te con una descrizione di orario, mese, giorno (sera), mpx del cell con hai scattato e tuo indirizzo email. Sono comunque sicuro che avresti la mia stessa risposta e cioè che è un oggetto volante non identificato, ma che si identifica con altre migliaia di avvistamenti simili. Generalmente si tende a scartare ogni immagine non mandata dal diretto fautore dato che se poi servono altre informazioni più dettagliate diviene sempre tedioso.
Posso invece dirti che si può sottoporre ad altro settore ufologico (italiano) però mi servono in quel caso più dati (la zona, l'orario, l'epoca esatta etc) e la risposta può arrivare anche dopo vari mesi. Vedi tu. Anche in quel caso vorranno sapere da chi è stata scattata.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)