takion ha scritto:In nessun caso può aumentare di propria volontà.
verissimo, per quello volevo quelle foto, perchè se in tutta italia era a 1,10, è impossibile che da te quel distributore la vendesse a 1,49..
ci capiamo o parliamo lingue diverse??
Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
takion ha scritto:In nessun caso può aumentare di propria volontà.
Te l'ho detto e non sto a ripeterlo. padrone di credermi o no, tanto ci guadagno nulla! Però visto che dici che ormai intutta Italia sta a quel presso, come mai ho fatto 10 euro (rabbocco) di verde normale a 1,086/litro? Non era Api ma Shell! Come mai? Visto che sei scettico spiegalo tu... per essere preciso ti dico anche che il distributore da me usato è a circa 3 km da casa mia, visto che quello "dietro l'angolo" ha ancora detti prezzi.verissimo, per quello volevo quelle foto, perchè se in tutta italia era a 1,10, è impossibile che da te quel distributore la vendesse a 1,49..
Su questo concordo pienamente, tanto per arrangiarsi, si arrangiano ugualmente...c'è piuttosto da chiedersi per cosa cavolo ci si ostini a metter il prezzo della benza con i millesimi, quando qualsiasi altro prodotto sia venduto con prezzo in cent
Lessi tempo fa (e forse l'ho anche postato) che in genere passano 6 mesi, e questo per via della fine degli ultimi rifornimenti. Infatti un adeguamento ai prezzi correnti si sarebbe dovuto avere già 6 mesi fa, ma così non è stato....passa un po' di tempo, dai 15 ai 90 giorni comunque
scusa se ti contraddico un poco, ma non si tratta tanto di leggi tributarie, quanto di accise che neppure dovrebbero più esistere. Una famosa è quella del Vajont, poi abbiamo ancora i danni all' "Abissinia" poi altre pseudo-tasse sempre per terremoti... è però da andare a chiedere chi era nel Vajont all'epoca della catastrofe, quanto abbia sudato per avere una "casa" o poter continuare a lavorare. Mi ricordo le interviste fatte allora e nulla è cambiato. Grossi articoli i primi giorni, poi tutto scompare, pure i capitali versati. Solo pochi hanno avuto qualcosa per poter continuare...sì, anche in altre parti d'europa le auto costano meno, però se le reimporti in italia ci paghi le tasse rimanenti, questo è dovuto alle nostre leggi tributarie
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite