DANBER ha scritto:mha.... insomma ho un wincester 3500+ cosi dice cpuz... everest...bho..
dispiaciuto???

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
 ..poco ci conto con la mia fortuna
  ..poco ci conto con la mia fortuna

![weint_vor_lachen [bigsmile]](./images/smilies/snork_lach.gif)

ok che stò proc sfigato me lo tengo però almeno che prendessero le loro responsabilità ..domani se non sento niente li chiamo io ..qui oltre il danno anche la beffa
  ok che stò proc sfigato me lo tengo però almeno che prendessero le loro responsabilità ..domani se non sento niente li chiamo io ..qui oltre il danno anche la beffa

[R17]Casper ha scritto:Sono un assemblatore, e vendo PC.
Detto questo vorrei spezzare una lancia a favore della categoria perchè nonostante confermi che molte volte alcuni miei "colleghi" le sparino grosse è altresì vero che è difficile a volte proporre un prodotto qualitativamente valido e con un prezzo ovviamente proporzionato a della clientela che non ne capisce una cippa.
Ho moltissime difficoltà a giustificare i prezzi dei pc che assemblo con alimentatori Enermax, case Antec, mobo asus e abit, cpu AMD, ram corsair e kingston, a dei clienti che mi dicono:" tutti quei soldi??? ma se al centro commerciale lo prendo per la meta!"
Magari avessi clienti che entrano e mi dicono:"voglio un core winchester, ram corsair, una mobo asus a7n8 etc..", il mio lavoro ne gioverebbe da subito.
Comunque bella quella sul 754, sto ancora ridendo...

matteo79 ha scritto:matteo79 ha scritto: poi altra cosa scoperta esistono 3 settimne fortunate per i proc amd 64 sapete quali sono ?
mi auto-quoto e auto rispallora matteo79 le settimane fortunate solo le 448 450 e 501
grazie , peccato che il mio sia un 0504

,avevo la salivazione azzerata ed un tic stava iniziandomi sull'occhio destro(detesto enormemente essere preso per il (Y)...),poi mi son detto(e sperato)"forse devo scaricare l'ultima versione di cpuz perche' i 0.09 sono usciti da poco",ed infatti il motivo era proprio quello,per fortuna...
 ,avevo la salivazione azzerata ed un tic stava iniziandomi sull'occhio destro(detesto enormemente essere preso per il (Y)...),poi mi son detto(e sperato)"forse devo scaricare l'ultima versione di cpuz perche' i 0.09 sono usciti da poco",ed infatti il motivo era proprio quello,per fortuna... 

matteo79 ha scritto: mi auto-quoto e auto rispallora matteo79 le settimane fortunate solo le 448 450 e 501

akirak ha scritto:matteo79 ha scritto: mi auto-quoto e auto rispallora matteo79 le settimane fortunate solo le 448 450 e 501
In cosa consiste la 'fortuna' per queste settimane di produzione degli A64?

Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite