DANBER ha scritto:mha.... insomma ho un wincester 3500+ cosi dice cpuz... everest...bho..
dispiaciuto???
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
[R17]Casper ha scritto:Sono un assemblatore, e vendo PC.
Detto questo vorrei spezzare una lancia a favore della categoria perchè nonostante confermi che molte volte alcuni miei "colleghi" le sparino grosse è altresì vero che è difficile a volte proporre un prodotto qualitativamente valido e con un prezzo ovviamente proporzionato a della clientela che non ne capisce una cippa.
Ho moltissime difficoltà a giustificare i prezzi dei pc che assemblo con alimentatori Enermax, case Antec, mobo asus e abit, cpu AMD, ram corsair e kingston, a dei clienti che mi dicono:" tutti quei soldi??? ma se al centro commerciale lo prendo per la meta!"
Magari avessi clienti che entrano e mi dicono:"voglio un core winchester, ram corsair, una mobo asus a7n8 etc..", il mio lavoro ne gioverebbe da subito.
Comunque bella quella sul 754, sto ancora ridendo...
matteo79 ha scritto:matteo79 ha scritto: poi altra cosa scoperta esistono 3 settimne fortunate per i proc amd 64 sapete quali sono ?
mi auto-quoto e auto risp allora matteo79 le settimane fortunate solo le 448 450 e 501
grazie , peccato che il mio sia un 0504
matteo79 ha scritto: mi auto-quoto e auto risp allora matteo79 le settimane fortunate solo le 448 450 e 501
akirak ha scritto:matteo79 ha scritto: mi auto-quoto e auto risp allora matteo79 le settimane fortunate solo le 448 450 e 501
In cosa consiste la 'fortuna' per queste settimane di produzione degli A64?
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite