Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
roro ha scritto:Se vuoi un consiglio per la scheda video, posso dirti di installare una ventola radiale su slot pci, posta subito sotto allo slot agp, in modo da estrarre subito l'aria calda prodotta dalla scheda video stessa ed espellerla in quel modo dal case, senza influenzare altri componenti.
roro ha scritto:Se tu estrai l'aria calda alla fonte ( ecco perchè intendo subito sotto alla gpu, al processore grafico quindi ) sei certo che quell'aria non vada a scaldare altrove. Ed estraendo aria, giocoforza ne entra di fresca dalle prese che ci sono sul case, anche senza ventilazone. Certo, magari in quantità minore, ma avrai la certezza che l'aria espulsa sia fuori, non scaldi più all'interno.
Barton Simpsons ha scritto:io uso speedfan e per la mia motherboard è il piu affidabile visto che da bios segna 35° speefan 35° e sensore dell'Hardcano 12 posizionato come AMD vuole segna 34,5°
Barton Simpsons ha scritto:io uso speedfan e per la mia motherboard è il piu affidabile visto che da bios segna 35° speefan 35° e sensore dell'Hardcano 12 posizionato come AMD vuole segna 34,5°
roro ha scritto:http://www.amdplanet.it/forum/viewtopic.php?t=11246
qui ho parlato del problema che ora hai tu sulla tua configurazione. Risolto.
roro ha scritto:Di solito il Ripristino configurazione di sistema crea dei punti di ripristino quando tu fai delle installazioni nuove, metti dei driver nuovi ecc ecc.
Lo trovi su
Start
tutti i programmi
accessori
utilità di sistema
ripristino configurazione disistema.
Ciao
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite