Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
Giacomololo ha scritto:E' sempre la stessa storia, come ho già scritto in post precedenti, è il negare a delle persone (che hanno 1 sola vita), di viverla al meglio. Immagina se i gay fossero in maggioranza e decidessero di non fare avere figli a coppie etero...
Cinesco ha scritto:Ma è ovvio che quì dobbiamo parlare della nostra società..
..nelle scelte ci deve necessariamente attenere anche al pensar comune di qualche milione di persone con le quali si convive.
thrantir ha scritto:Tu scrivi ke ke tolleri certe cose, anke se nn le approvi... ma allora xkè nn permettere ke ognuno se la veda con la sua coscienza... se la coppia di omosessuali pensa di poter allevare un figlio come o meglio di una coppia etero, ki siamo noi x negarlo?
Tu dici ke le nostre idee nn possono convergere, hai raigone e torto... anke io ho dei dubbi su come potrebbe crescere un bambino in una coppia omosessuale, quindi le nostre opinioni nn sono tanto distanti su questo fatto, ciò ke invece ci divide è il fatto ke io, nel dubbio, sceglierei di nn imporre il mio pensiero agli altri...
tra l'altro sul discorso di sopsarsi con + di una donna entra anke in gioco la tolleranza religiosa, cosa ke in italia nn sta di casa
cinesco ha scritto:Il problema come dicevo non è per le coppie gay,ma per il nascituro che come dicevo prima di certo non potrà ribellarsi e non venire al mondo.
Se ci fosse solo un pò di buon senso e un pò meno egoismo le coppie gay riconoscerebbero che con la loro scelta farebbero vivere un figlio in condizioni estremamente difficili, con tutti i rischi connessi soprattutto dal punto di vista psicologico.
Giacomololo ha scritto:cinesco ha scritto:Il problema come dicevo non è per le coppie gay,ma per il nascituro che come dicevo prima di certo non potrà ribellarsi e non venire al mondo.
Se ci fosse solo un pò di buon senso e un pò meno egoismo le coppie gay riconoscerebbero che con la loro scelta farebbero vivere un figlio in condizioni estremamente difficili, con tutti i rischi connessi soprattutto dal punto di vista psicologico.
I problemi psicologici i bambini li avrebbero non per i genitori gay, ma per la gente che giudica i genitori gay e la presenza di un figlio nella loro vita![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite