suaMAesTa ha scritto:ciao
scusa se mi intrometto ora , ma secondo me hai fatto male a comprare un pc del genere . pur avendo i quattrini non vedrai mai la sua piena potenza sfruttata .
questo perche non esistono al momento una banca larga di prg che usano questa modalita . lo sara in futuro prossimo , quando i dual core saranno disponibili per la categoria home e a buon prezzo .
ma fino a ad allora ......
non solo . i motori di gioco attuali sono d3 e hl2 ed emtrambi non usano il dual .
personalmente avrei optato per un fx55 cazzutissimo .
ma e' una semplice opinone
congratulazioni per l'aquisto
Nessun problema, sei in ben venuto
Da tempo avevo intensione di acquistare un pc dual socket e visto le caratteristiche di questa scheda madre consigliata appunto per PC GAME da primato, proprio per chipset 8131 che si occupa del tunnel PCI-X 16x, non ho esitato a comprarla... http://www.tyan.com/l_italian/products/ ... rk8we.html
Intanto lo sto stressando con le conversioni video che ne faccio tante ,poi quando usciranno dei titoli GAME che riusciranno a sfruttare a pieno il sistema, (i due processori e lo SLI con entrambi i bus a 16x) all'ora goderò dei risultati.
Ora mi sta venendo voglia di scoprire se c'è la possibilità di effettuare un pò di overclock per i processori!!!
Qualcuno sa qualcosa?