sarebbe così semplice il tutto
inasprire le pene x l'immigrazione clandestina
cioè sei clandestino ti fai 20 anni di galera veri
vedete che nn viene + nessuno
e quelli che ci sono scappano
Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
nemesys_72 ha scritto:Ti pare che se la prendano con noi, dopo che un marocchino ha picchiato il maresciallo e un altro carabiniere mentre lo portavano dentro??
Non scherziamo..
thrantir ha scritto:e cmq nn sono d'accordo sul discorso degli avvocati, kiunque ha il diritto di essere difeso e di poter provare la sua innocenza, e quindi di avere un avvocato, ke da parte sua fa il suo lavoro...
cmq io nn parlerei dell'america, paese in cui le violenze sono cmq all'oerdine del giorno, come esempi io direi l'inghilterra x il rigore applicativo delle leggi (peccato ke il fine settimana se ne dimentikino) e il Canada come società civile, in cui si trovano veramente poki casi di violenza (andatevi a vedere bowling for columbine di moore)
Cinesco ha scritto:nemesys_72 ha scritto:Ti pare che se la prendano con noi, dopo che un marocchino ha picchiato il maresciallo e un altro carabiniere mentre lo portavano dentro??
Non scherziamo..
Guarda qua l' unico che dovrebbe scherzare dovresti esser te.
Se il governo non va bene,la polizia non va bene, le leggi non vanno bene,vai all' estero che ci stai a fare qua?
Vorresti far nascere i tuoi figli in mezzo a questo schifo?
Se vuoi davvero rimboccarti le maniche e far qualcosa entra in politica, se dici cose giuste e la gente vuole qualcuno che li possa aiutare sicuramente sarai votato!
Allora si che potrai far qualcosa di utile, a questo paese i giustizieri improvvisati non servono a niente!
A parte questo mi dici che un marocchino ha picchiato un maresciallo..
..a Napoli 200 ITALIANI hanno assalito i carabinieri e la polizia, cosa vuoi dire in questo caso?
Sai quante volte ho visto io pure fuori dalla disco ragazzi Italiani che hanno cercato di picchiare poliziotti, poi allo stadio non ne parliamo proprio, va beh, che abiti in un paese, ma che non li vedi i tg?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite