Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

): prima i politici erano ladri, ora sono ladri, ignoranti e cafoni, proprio un bel salto di qualità... io credo ke in queste occasioni i rappresentanti della maggioranza ke vengono dalla vekkia scuola (follini, fini ecc) vorrebbero sprofondare
): prima i politici erano ladri, ora sono ladri, ignoranti e cafoni, proprio un bel salto di qualità... io credo ke in queste occasioni i rappresentanti della maggioranza ke vengono dalla vekkia scuola (follini, fini ecc) vorrebbero sprofondare

thrantir ha scritto: prima i politici erano ladri, ora sono ladri, ignoranti e cafoni, proprio un bel salto di qualità...

la differenza tra prima e seconda repubblica (poi noi in realtà nn abbiamo avuto ancora modifike alla costituzione quindi dovremmo essere ancora nella prima, cmq Wink): prima i politici erano ladri, ora sono ladri, ignoranti e cafoni, proprio un bel salto di qualità... io credo ke in queste occasioni i rappresentanti della maggioranza ke vengono dalla vekkia scuola (follini, fini ecc) vorrebbero sprofondare

, è stato sottratto ad altre repubblike ke xò sono effettivamente cambiate, xkè ne è cambiata la costituzione... tipo in francia mi sa ke sono alla terza repubblica... quindi hanno preso quel termine e lo hanno usato impropriamente qui da noi... e sinceramente, viste le riforme costituzionali ke vogliono fare, nn so se preferirei transire nella seconda repubblica...
, è stato sottratto ad altre repubblike ke xò sono effettivamente cambiate, xkè ne è cambiata la costituzione... tipo in francia mi sa ke sono alla terza repubblica... quindi hanno preso quel termine e lo hanno usato impropriamente qui da noi... e sinceramente, viste le riforme costituzionali ke vogliono fare, nn so se preferirei transire nella seconda repubblica...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite