Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
miguel0453 ha scritto: un'altra cosa ma se la scheda madre è sli e possibile montare una sola scheda video?
miguel0453 ha scritto:buongiorno a tutti, ho un piccolo dubbio e vorrei che qualcuno mi aiutasse. la scorsa settimana ho inserito un annuncio sempre qui ma chi mi ha risposto mi ha lasciato un pò in dubbio e quindi mi sono messo io alla ricerca di trovare una soluzione ma sono ancora in dubbio. il problema o meglio il dubbio è questo: io devo comprare un nuovo pc e sono intenzionato per un amd x2 però la scheda madre è in dubbio fra un asus a8n-sli e una gigabyte k8nxp-sli. io non devo giocare ma voglio delle ottime prestazioni dal mio pc e credo che una di queste 2 potrebbe andarmi bene, non mi interessa molto overcloccare. voi potreste aiutarmi riguardo a ciò? un'altra cosa ma se la scheda madre è sli e possibile montare una sola scheda video? e poi potreste darmi un consiglio su un alimentatore di buone prestazioni e anche una scheda video che sia buona ma che non costi poi tanto? vi prego qualcuno mi aiutasse mi facesse qualche piccola spiegazione riguardo alle caratteristiche grazie a tutti e specialmente a chi mi sarà di vero aiuto grazie
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite