Che macchina guidano gli utenti di amdplanet??

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi Barton Simpsons il 24 ott 2005, 18:03

Ghost non lo chiedevo mica a te...
DFI Lanparty Ultra-D Athlon64 3500+ Boxed per ora!!! - 2x512Mb Kingmax DDR 400 Dual Channel - WD 250GB S-ATA - Point Of View GeForce 7600 GT - Tt Tsunami - Perdoon 500w - Logitech Z-5400 Digital 5.1
Barton Simpsons
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Ghost il 24 ott 2005, 18:06

Barton Simpsons ha scritto:Ghost non lo chiedevo mica a te...

sorry ho interpretato male...il "secondo te"...... :oops:
P.S. TU ANCORA MI CHIAMI GHOST???? :evil:
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Barton Simpsons il 24 ott 2005, 18:30

beh in forum si altrimenti se ti chiamo per nome vieni assalito dai tuoi fans e io ti perdo.... :huge:

:-& Bleeeeeeaaaaaahhhh
DFI Lanparty Ultra-D Athlon64 3500+ Boxed per ora!!! - 2x512Mb Kingmax DDR 400 Dual Channel - WD 250GB S-ATA - Point Of View GeForce 7600 GT - Tt Tsunami - Perdoon 500w - Logitech Z-5400 Digital 5.1
Barton Simpsons
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 24 ott 2005, 20:38

Allora,Barton,quello che ti dico è di provare a prendere una curva a medio raggio accelerando come hai detto.
Come so io,nel momento in cui si sta per imboccare la curva,tramite la decelerazione si deve caricare l'anteriore,ciò provoca l'allegerimento del posteriore nella percorrenza della curva facendo si che questo tenda ad allargare..La traiettoria migliore sarebbe entrare in curva larghi,per poi progressivamente chiudere fino al centro della curva stessa,avvicinandosi al punto di corda,questo è il momento in cui accelerare dolcemente e progressivamente e cercare di allargare per sfruttare al massimo l'accelerazione.
Se per esempio una curva a medio raggio la percorri al limite dell'aderenza,dare gas comporterebbe solo un pauroso sottosterzo nelle macchine a trazione anteriore,per questo dico,ma soprattutto lo dico perchè l'esperienza insegna.
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi fragamax il 24 ott 2005, 20:48

io una 156 =D>
fragamax
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Barton Simpsons il 24 ott 2005, 20:49

Bene Turbo, procurati 3 macchine anteriori e prova a fare le curve come hai detto tu e dopo che tutte e tre saranno uscite di strade prendine una quarta e falla come dice Ghost che è la soluzione giusta....

Nel imbocare una curva con un anteriore il muso va caricato frenando solo in entrata una volta inserita la macchina ti trovi ad aver gia fatto meta curva e da li in poi spalanchi il gas caricando il posteriore che evitera di finire vittima guardarail....

La traettoria che dici tu e giusta se fossi Schumacher che corre in pista dove hai una corisa unica e tutti girano nello stesso verso....in strada non puoi permetterti traettorie....

Chiedi a un pilota, un pilota qualsiasi come si affronta un curva con un trazione anteriore e ti dira esattamente quello che ha detto Dani (senno si offende) sottosterzo e sovrasterzo sono caratteristiche tipiche dei due principali tipo di trazione sta al pilota correggerli in curva di conseguenza
Barton Simpsons
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi lionner il 24 ott 2005, 20:52

Ghost ha scritto:X cesena è originale...ha solamente un filtro d'aria diretto Bmc (è mostruoso a vedere) e uno scarico completo dai collettori remus Dtm (per intenderci quello a 2 ke sale su)

ecco svelati alcuni componenti della ghost mobile :lol: :lol:
ciaoooooooooooooooo
Immagine
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Ghost il 24 ott 2005, 21:24

Barton Simpsons ha scritto:Chiedi a un pilota, un pilota qualsiasi come si affronta un curva con un trazione anteriore e ti dira esattamente quello che ha detto Dani (senno si offende) sottosterzo e sovrasterzo sono caratteristiche tipiche dei due principali tipo di trazione sta al pilota correggerli in curva di conseguenza

azz....per un momento ho pensato stessi dicendo
"chiedi un pilota....un pilota qualsiasi....non importa vincere di un centimetro o di un metro....l'importante è vincere (toretto) LOLLISSIMO"......

ahahahhahah la ghost mobile..... :lol:
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.

Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi nemesys_72 il 24 ott 2005, 21:56

Ghost ha scritto:
Barton Simpsons ha scritto:Chiedi a un pilota, un pilota qualsiasi come si affronta un curva con un trazione anteriore e ti dira esattamente quello che ha detto Dani (senno si offende) sottosterzo e sovrasterzo sono caratteristiche tipiche dei due principali tipo di trazione sta al pilota correggerli in curva di conseguenza

azz....per un momento ho pensato stessi dicendo
"chiedi un pilota....un pilota qualsiasi....non importa vincere di un centimetro o di un metro....l'importante è vincere (toretto) LOLLISSIMO"......

ahahahhahah la ghost mobile..... :lol:

Guardiamo troppa tv, eh dani..
Immagine
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 24 ott 2005, 22:29

Barton Simpsons ha scritto:Bene Turbo, procurati 3 macchine anteriori e prova a fare le curve come hai detto tu e dopo che tutte e tre saranno uscite di strade prendine una quarta e falla come dice Ghost che è la soluzione giusta....

Nel imbocare una curva con un anteriore il muso va caricato frenando solo in entrata una volta inserita la macchina ti trovi ad aver gia fatto meta curva e da li in poi spalanchi il gas caricando il posteriore che evitera di finire vittima guardarail....

La traettoria che dici tu e giusta se fossi Schumacher che corre in pista dove hai una corisa unica e tutti girano nello stesso verso....in strada non puoi permetterti traettorie....

Chiedi a un pilota, un pilota qualsiasi come si affronta un curva con un trazione anteriore e ti dira esattamente quello che ha detto Dani (senno si offende) sottosterzo e sovrasterzo sono caratteristiche tipiche dei due principali tipo di trazione sta al pilota correggerli in curva di conseguenza

No no io dico nel momento in cui si sta per percorrere la curva la macchina già deve essere caricata sull'anteriore,conseguenza della decelerazione iniziale,per poi arrivare sempre caricata sollo nel tratto iniziale,cioè in entrata. La traiettoria poi va chiusa portandosi dall'esterno della curva fino al centro avvicinandosi al punto di corda e qui è il momento per iniziare ad accelerare accompagnadola verso l'esterno per sfruttare l'accelerazione.
Poi è logico che si sta parlando di pista,ma che strada e strada.
Ma poi tu non avevi detto che in curva si accelera,come se ogni trazione anteriore debba accelerare in curva altrimenti si gira,sto ripetendo quello che hai detto,perchè soprattutto di ciò si parlava se non sbaglio.
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 24 ott 2005, 22:44

Barton Simpsons ha scritto:ripeto: negli anteriori bisogna dare gas in curva e bisogna dosarlo come lo dosi pure nei posteriori altrimenti ti giri come un babbeo...

E poi io faccio uscire le macchine di pista........
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Ghost il 24 ott 2005, 23:04

mauahahahahha facciamo na cosa.....macchine uguali e ci vediamo a misano adriatico...domattina alle 10 :lol:

Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 24 ott 2005, 23:17

Giuro che la stavo a proporre sta cosa.....un giorno la faremo :D
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Io N-Bello il 24 ott 2005, 23:48

Ho scatenato una polemica :oops:
Lasciamo stare, tanto queste cosesono come la politida e il calcio, o ti schieri da una parte o ti schieri dall'altra.
Cmq a parte le auto da rally (che poi sono derivate dalla serie)
nn esiste auto da corsa a trazione anteriore.
Per gli errori scusate, ma tra il 106 e la saxo non cambia niente sicchè se mescolo un pò i nomi nn sarà una tragedia.
Rimane il fatto che ogni auto ha un carettere a se e andrà guidata alla sua maniera.
Cmq un corso di guida sicura nn è un corso di guida sportiva.
Nn voglio irritare ne offendere nessuno, perciò fate conto chr io nn abbia detto (scritto)
niente,
Ciao
http://ion-bello.blogspot.com/
Il mio pc?? ...
metamorfosi costante...
Io N-Bello
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 25 ott 2005, 01:20

Però Io N-Bello non puoi dire che non esistono auto da corsa a trazione anteriore quando fanno veri e proi campionati con queste,oppure le alfa 156,le seat toledo,leon ecc. del grande campionato WTCC
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic