Moderatori: thrantir, `knives`
Barton Simpsons ha scritto:Ghost non lo chiedevo mica a te...
Ghost ha scritto:X cesena è originale...ha solamente un filtro d'aria diretto Bmc (è mostruoso a vedere) e uno scarico completo dai collettori remus Dtm (per intenderci quello a 2 ke sale su)
Barton Simpsons ha scritto:Chiedi a un pilota, un pilota qualsiasi come si affronta un curva con un trazione anteriore e ti dira esattamente quello che ha detto Dani (senno si offende) sottosterzo e sovrasterzo sono caratteristiche tipiche dei due principali tipo di trazione sta al pilota correggerli in curva di conseguenza
Ghost ha scritto:Barton Simpsons ha scritto:Chiedi a un pilota, un pilota qualsiasi come si affronta un curva con un trazione anteriore e ti dira esattamente quello che ha detto Dani (senno si offende) sottosterzo e sovrasterzo sono caratteristiche tipiche dei due principali tipo di trazione sta al pilota correggerli in curva di conseguenza
azz....per un momento ho pensato stessi dicendo
"chiedi un pilota....un pilota qualsiasi....non importa vincere di un centimetro o di un metro....l'importante è vincere (toretto) LOLLISSIMO"......
ahahahhahah la ghost mobile.....
Barton Simpsons ha scritto:Bene Turbo, procurati 3 macchine anteriori e prova a fare le curve come hai detto tu e dopo che tutte e tre saranno uscite di strade prendine una quarta e falla come dice Ghost che è la soluzione giusta....
Nel imbocare una curva con un anteriore il muso va caricato frenando solo in entrata una volta inserita la macchina ti trovi ad aver gia fatto meta curva e da li in poi spalanchi il gas caricando il posteriore che evitera di finire vittima guardarail....
La traettoria che dici tu e giusta se fossi Schumacher che corre in pista dove hai una corisa unica e tutti girano nello stesso verso....in strada non puoi permetterti traettorie....
Chiedi a un pilota, un pilota qualsiasi come si affronta un curva con un trazione anteriore e ti dira esattamente quello che ha detto Dani (senno si offende) sottosterzo e sovrasterzo sono caratteristiche tipiche dei due principali tipo di trazione sta al pilota correggerli in curva di conseguenza
Barton Simpsons ha scritto:ripeto: negli anteriori bisogna dare gas in curva e bisogna dosarlo come lo dosi pure nei posteriori altrimenti ti giri come un babbeo...
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite