Aiuto Biostar M7VIP con Athlon 1800+

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Aiuto Biostar M7VIP con Athlon 1800+

Messaggiodi Megami il 10 mag 2003, 00:47

Salve,ho montato una cpu 1800xp su una mobo Biostar M7VIP :D ,aquistata alla Frael :evil: ,ma non si avvia in nessun modo il sistema 8O ,in pratica la ventola gira e i leed sono accesi,ma il monitor rimane spento.Ho provato con un Duron 950 e funziona meglio di quanto pensassi :o .La prima scheda VIP mi è stata già sostituita,ma il problema rimane invariato,inoltre la cpu è nuova e non mi sembra abbia dei problemi,la sheda non emette nessun beep,al contrario con il duron montato. Chi mi sa dire cosa può essere?Hanno forse manomesso il BIOS? :evil: :cry:
Megami
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi raerry il 10 mag 2003, 02:22

Ho letto il post e credo che sia la cpu, comunque provala su altro sistema e vedi se parte.Per il bios, se fosse come dici tu che potrebbe anche essere ma non lo dovrebbe(scusa il giro di parole) vedi segnati la data e controlla sul sito se e' aggiornato o meno o comunque se la tua versione supporta xp visto che se cosi' non fosse(la scheda sarebbe vecchia di almeno un anno :cry: ) bastera aggiornare lo stesso. :wink:
raerry
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Megami il 11 mag 2003, 03:03

La bobo è una Biostar M7VIP del 8-2002,il BIOS,sembrerebbe aggiornato al 24-01-2003.Non rimane che provare con un'altra M/B,e vedere se la CPU è efficente o guasta.
Megami
Cittadino verde
Cittadino verde

Torna a CPU, RAM & Motherboard