Ciao gianlu...arrivo solo ora,ma nn è mai tardi x i complimenti!
Ottima cpu davvero...
roro ha scritto:La temp della ram la puoi misurare solo mettendoci un sensore.
Comunque, se hai dei dubbi sulla temperatura, di solito ci si mette una ventola a spararci sopra aria durante i bench.
Ma a che voltaggio le tieni?
lionner ha scritto:da questo deduco ke nn hai ancora trovato il limite della cpu, visto ke il limite ora è la mobo.
fai anke una prova: metti il molti della cpu a 5-6 come preferisci e alza il fsb fino a troavare il limite (poi il problema è anke l'impostazione dell'ht ke nn ti fa scendere a 2-2.5 ke è strano)
ciaooooooooooooooo
gianlu ha scritto:lionner ha scritto:da questo deduco ke nn hai ancora trovato il limite della cpu, visto ke il limite ora è la mobo.
fai anke una prova: metti il molti della cpu a 5-6 come preferisci e alza il fsb fino a troavare il limite (poi il problema è anke l'impostazione dell'ht ke nn ti fa scendere a 2-2.5 ke è strano)
ciaooooooooooooooo
in effetti in questo nuovo bios (gli altri è meglio lasciar perdere) ci sono un sacco di regolazioni in più, ma molte nn si sa come mai nn funzionano!!!! comunque grazie del consiglio, proverò senz'altro
lionner ha scritto:gianlu ha scritto:lionner ha scritto:da questo deduco ke nn hai ancora trovato il limite della cpu, visto ke il limite ora è la mobo.
ciaooooooooooooooo
in effetti in questo nuovo bios (gli altri è meglio lasciar perdere) ci sono un sacco di regolazioni in più, ma molte nn si sa come mai nn funzionano!!!! comunque grazie del consiglio, proverò senz'altro
ok tienici aggiornati
cmq ora hai la versione f8 del bios vero
ciaoooooooooooooooo
lionner ha scritto:gianlu allora ho trovato la risposta al tuo problema
installa il nvidia nTune, il quale ti permette di abbassare ed alzare il valore dell'ht (così lo riporterai entro il limite), sperando ke sia lui il problema
prova e fammi sapere ok
ciaoooooooooooo
gianlu ha scritto:lionner ha scritto:gianlu allora ho trovato la risposta al tuo problema
installa il nvidia nTune, il quale ti permette di abbassare ed alzare il valore dell'ht (così lo riporterai entro il limite), sperando ke sia lui il problema
prova e fammi sapere ok
ciaoooooooooooo
il programma che mi hai consigliato l'ho provato e mi manda in crash anche se stò nei pressi del default, ma spero che risolverò in un altro modo (cambio mobo)
comunque grazie di tutto, sei sempre moooolto disponibile.
lionner ha scritto:gianlu ha scritto:lionner ha scritto:gianlu allora ho trovato la risposta al tuo problema
prova e fammi sapere ok
ciaoooooooooooo
il programma che mi hai consigliato l'ho provato e mi manda in crash anche se stò nei pressi del default, ma spero che risolverò in un altro modo (cambio mobo)
comunque grazie di tutto, sei sempre moooolto disponibile.
si ho visto l'altro topic. skeda madre molto interessante la sapphire. con quella si ke puoi sfruttare al meglio sto procio
alla prossima
ciaooooooooooooooooooo
Cesena'88 ha scritto:ho letto solo ora e mi voglio complimentare!!!!! è 1 ottimo risultato
cmq quell. dissi l'ho sempre creduto ottimo anche se nn ho mai avuto la prova, siccome è 1 dissi passivo, quando ci si applica 1 ventola deve per forza migliorare!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite