roro ha scritto:Mi spieghi lìultimo post? grazie. Ciao
se dici a me roro
io avevo letto soket 940 da cpuz xciò avevo detto ke era un opteron soket 940
poi volevo sapere un link di dove posso comprare questa cpu
ciaooooooooooooo
roro ha scritto:Mi spieghi lìultimo post? grazie. Ciao
The doctor ha scritto:aggiornate cpu-z.....cmq mica si puo' avere il pc oc per tuttas la vita???per come la penso io....secondo me oc è bello ma nn indispensabile.....l'unicas cosa che mi esalta di questo procio è il 1 mb di cache
The doctor ha scritto:aggiornate cpu-z.....cmq mica si puo' avere il pc oc per tuttas la vita???per come la penso io....secondo me oc è bello ma nn indispensabile.....l'unicas cosa che mi esalta di questo procio è il 1 mb di cache
Langley ha scritto:The doctor ha scritto:aggiornate cpu-z.....cmq mica si puo' avere il pc oc per tuttas la vita???per come la penso io....secondo me oc è bello ma nn indispensabile.....l'unicas cosa che mi esalta di questo procio è il 1 mb di cache
L'oc è bello ma non indispensabile????
Avere un sistema che paghi quasi la meta' per superare tranquillo un sistema che costa praticamente il doppio o delle volte il triplo non è indispensabile???
Ora non so quanti soldi tu abbia nel portafoglio... ma se io devo risparmiare dove posso lo faccio.... e poi la pratica dell'overclock è qualcosa di inspiegabimente bello... ti prende e non ti lascia piu' e a mio parere è anche altamente istruttivo....ho imparato piu' cose in questi mesi che in 6 anni di pc usato solo a default comprando e spendendo a piu' non posso per processori piu' "potenti" solo perchè invece della sigla 3200+ avevano un 3800+ scritto sopra......
E poi sappi che 3 gigaherz ad aria.... è la prima volta che lo vedo su un processore che ora come ora sul mercato lo paghi 200 euro....se ti piace il mega di cache e non vuoi overcloccare perchè non lo trovi indispensabile comprati un FX-57 che quello ha la cache da 1MEGA che io mi compro questo e risparmio 800 euro (1 palo e 600 mila delle vecchie lire...) e lo surclasso!!!
Ho finito....
peace and love
alebrescia ha scritto:se potessi overclokkerei pure mouse e tastire...... si sà mai che scriva più veloce!!!
l' overclock è uno stile di vita.....
e sai che quasi quasi mi sparo un opteron pure io...... fammici pensare che quasi quasi piazzo il 3000+ su ebxy
The doctor ha scritto:secondo me oc è bello ma nn indispensabile.....l'unicas cosa che mi esalta di questo procio è il 1 mb di cache
thrantir ha scritto:The doctor ha scritto:secondo me oc è bello ma nn indispensabile.....l'unicas cosa che mi esalta di questo procio è il 1 mb di cache
dire questo a roro e' come dire al papa di che la messa la puoi anche non fare
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite