il primo post in OFF TOPIC il 24/02/2004 alle 00:40
Come dire... il calssico saluto di un nuovo arrivato tanto per scrivere qualcosa....
Dopo aver girato un sui forum non che fare i soliti complimenti di rito a tutti i moderatori....veramente un gran bel forum non me l'ho aspettavo.
Il secondo post un pò piu' interessante del primo sezione CPU, Motherboard il 29/03/2004 il post: Sondaggione : quale scheda madre secondo voi è la migliore ?
la mia risposta:
Secondo il mio modesto parere, dipende da cosa vuoi fare con la tua configurazione.... se cerchi una configurazione stabile e non vuoi clokkare allora ti consiglio Gigabyte o Chaintech, se vuoi clokkare allora punta su schede con un bios studiato apposta vedi Epox e Abit, sinceramente dopo le ultime esperienze Asus ha perso parecchio (alcuni amici sono rimasti a piedi parecchie volte con la a7deluxe e continuano ad avere problemi puo essere un caso comunque è preferibile nn rischiare). Poi per il resto tutte le mobo con nforce e due buone ram sono cmq "quasi tutte" buone
La risposta di oggi sarebbe la stessa identica di allora..... con conversione all'Nforce4 nn è cambiato nulla! o quasi
Già che mi trovavo dalle parti dei miei primi post, ho deciso di rileggerne alcuni , che dire questo forum mi aiutato parecchio nella mia "maturazione" della conoscenza del PC, soprattutto andando a rileggere i vari post di altri molto piu' epserti, che dire Grazie Ragazzi
Ps. opera di "lecchinaggio" gratuita a cura della Genesi&CO