nemesys_72 ha scritto:trappolino ha scritto:nemesys un po' ti capisco, anke se non ci conosciamo, sembra di vedere scritta la storia di mio fratello Marco, a cui voglio un bene immenso. Quindi ti mando un abbraccio
Grazie Laura..
Sinceramente, pensavo di "sconvolgere" un po' di persone e non sapevo se aprire o no questo 3d..
Poi però mi son detto "perchè no", in fondo se ora ho molti amici veri, una ragazza seria e tutto il resto,
vorrà pur dire che sono una brava persona..
Di solito sono anche molto riservato, da un paio di anni invece son cambiato..
E' anche merito mio, a un certo punto bisogna pur metterla a posto la testa..
Almeno ora non mi considerano solo per l'aspetto fisico o per quel che rappresentavo..
Il brutto sai qual è??
Che le ragazze si affezionavano a me, perchè prima mi cercavano perchè ero
quello che tutte volevano(misterioso, bello, eccetera)poi però si innamoravano perchè effettivamento io davo
tutto me stesso a loro, ma dopo un po non so perchè mi stufavo, non ci trovavo più niente in loro perchè
erano "vuote"..
Quando la ragazza di cui ho parlato mi ha lasciato, mi son sentito morire, una cosa così non mi era
mai capitata..
Ora son felice che lo abbia fatto, sto molto meglio ora, so cosa voglio, ho accanto una persona fantastica con cui spero di
costruire il mio futuro..
Se magari me ne intendessi un po' di più di pc, magari potrei aiutare un tantino di più in questo forum..