La nostra vita..

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

La nostra vita..

Messaggiodi nemesys_72 il 13 nov 2005, 23:57

Visto che un è un po' che navigo su sto fantastico forum, ho pensato che si potrebbero scrivere un
4-5 righe per farci conoscere meglio..
Ora è un po' tardino per me(ho il pc in una zona scomoda e rompe le scatole a mia mamma) e lo
farò domani, se qualcuno intanto vuol cominciare........................
Non è niente di impegnativo, ci si impiegano 5 minuti..
Se qualcuno vuol farsi conoscere un po' di più insomma..................
:lol:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi tanjama il 14 nov 2005, 10:38

Ok comincio io visto che non ho niente da fare... :cry:

Piacere :lol:

Mi chiamo Tanja, ho 25 anni e vivo a Trieste, città del nordest sul mare, vicino al confine con la Slovenia. Nata il 20 ottobre 1980 sotto il segno della bilancia, sono di indole artistica. Musicista e cantante, appassionata di jazz, musica classica, lirica e quant'altro, ho cominciato a studiare all'età di 9 anni. Sono sensibile, testarda, passionale, timida, altruista e molto generosa..credo nella vera e sincera amicizia. Odio l'orgoglio, la prepotenza e l'indifferenza nelle persone. Sono figlia unica e vivo con la mia famiglia in un appartamento sull'altipiano triestino. Sono single quasi per scelta (e da abbastanza tempo) dopo che un caro amico si è approfittato della mia bontà per tanti anni...da allora non mi sono ancora mai innamorata veramente di qualcuno. :cry:
Da un anno lavoro in un ufficio presso la Regione Friuli Venezia Giulia come impiegata. Il lavoro, come tutti ben sapete, è quasi inesistente e quel poco che faccio non mi piace. Nel 2004 ho lavorato per circa 7 mesi in un punto Essedishop come assemblatrice e commessa. Sono appasionata di pc dal lontano 1994, anno dal quale non ho mai smesso di accenderne uno durante il giorno :wink:.

Bacioni
Tanja
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi trappolino il 14 nov 2005, 12:16

Mi aggrego... anke se mi si conosce da poco e di PC capisco poco e nulla :lol:

Dunque...
Mi chiamo Laura e vivo a Monza, in provincia della grande Milano, da cui ci staccheremo ben presto. Nel 2009 diventeremo provincia!!! 8)
Sono nata il 20 agosto 1984 e sono del Leone. Mi piace molto ridere e scherzare e tanti mi definiscono allupata, ma non è vero :roll: Sono orgogliosa forte e anke permalosa, ma allo stesso tempo sono anke una timidona :oops: che cela il tutto sotto uno strato di spacconaggine (si dice così? :-k )
I miei genitori sono separati da 6 anni e io vivo a casa con mamma e mio fratello Marco (ex-carabiniere ora fotografo). Avevo un altro fratello, Luca, ma è scomparso da 3 anni e mezzo.
Sono in cerca di lavoro, dopo che mi sono licenziata da un'associazione benefica per cui lavoravo, perchè il clima di lavoro era sì pesante, ma quando mi si tocca sul personale, sclero in questo caso mi sono ink****a
Ho avuto un sacco di problemi di salute che ora spero di aver risolto, anke se ogni tanto quei tanto odiati ospedali li frequento ancora. E sinceramente non vedo l'ora di sbarazzarmene.
Di PC capisco poco e nulla, so come si usano certi programmi ma se mi chiede come è fatto un PC vi rispondo che è una bella scatola con video :lol:
Dopo questa presentazione mi vado a sotterrare :mrgreen:

ciao ^^
Immagine
trappolino
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi pamparulez il 14 nov 2005, 13:22

Un saluto a tutti, io sono Tommaso, ho 23anni compiuti giusto giusto ieri, nato e cresciuto a firenze, dove tutt'ora vivo e studio all'universita: corso di Laurea in Media e Giornalismo, e francamente spero di finire presto, anche se non sto viaggiando troppo spedito.
Lavoro per il Corriere di Firenze, nella pagina sportiva, da ormai piu di un anno.
La mia vita è divisa tra Firenze e Cortona, paese che penso tutti conoscerete :)
Fino al giovedi sto a Firenze, dove seguo i corsi in facoltà, e nel pomeriggio prendo il treno e vado appunto a Cortona, dove mi alleno e il sabato gioco a calcio con il G.S.Pergo. Dopo una notte brava la domenica mattina, solitamente dopo aver dormito non piu di 4 ore, alle 8:30 prendo il treno per tornare a firenze, dove alle 10:30 mi attende la prima partita da seguire del week end.. ancora con i postumi della serata precedente torno a casa verso le 13:00.. giusto un'ora per scrivere l'articolo, mangiare qualcosa al volo e ripartire per seguire un'altra partita... sono di ritorno a casa verso le 17, con un paio di articoli da scrivere e tanta gente da contattare per interviste, tabellini e quant'altro..
Sono in una piena fase di transizione della mia vita.. di quelle in cui sai dove sei, ma non sai dove cavolo vuoi andare o andrai... fortunatamente il mio carattere mi aiuta, essendo una persona abbastanza equilibrata e ben predisposta al divertimento e alle amicizie :)
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 14 nov 2005, 16:47

Come prommesso, tocca a me ora.

Mi chiamo Fabio, ho 24 anni, vivo in un paesino minuscolo della provincia di Padova.
Studente "modello" fino alla terza media, appena passato alle superiori(liceo scientifico con sperimentazione linguistica), mi hanno segato..
Da allora ho perso molto interesse per lo studio, ho frequentato compagnie "poco raccomandabili" fino all'età di 19 anni(fine 4^ superiore). In quegl'anni ero un po' un'eroe per tutti i miei compaesani, cambiavo ragazza una volta ogni 2 mesi, mi conoscevano tutti, ma anche se facevo vedere che ero strafelice, in verità non lo ero.
In quinta mi sono innamorato forse per la prima volta, ho rinunciato ad amici e hobbies per quella ragazza, poi ho fatto 2 anni di ingegneria a padova, la storia andava sempre peggio e alla fine lei mi ha lasciato..
E' stato il momento più tragico della mia vita(finora)..
Ho iniziato a far un po' di "cazzate", poi finalmente(grazie ai miei cugini) ne sono uscito..
Dopo un po' mi sono trovato una ragazza e con lei ora sono felice..
Ora studio diritto dell'economia, ho abbandonato tutti i "giri" in cui ero entrato e vivo felicemente giorno per giorno..
Ho fatto alcuni progetti e spero di portarli a termine senza far altri sbagli..

In poche parole non sono il tipico utente modello dei forum(per come la vedo io)..
Di solito non mi fido di nessuno o quasi, sono permaloso da morire, ma su queste miei caratteristiche ci sto lavorando da un po'..
Se sono così è per colpa della ragazza di cui sopra..

Insomma, ne ho fatte di tutti i colori, però certe cose ti fanno crescere dentro..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi `knives` il 14 nov 2005, 17:48

bello questo 3d prometto che come ho un po di tempo e calma scrivo anke io! :)
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi trappolino il 14 nov 2005, 18:16

nemesys un po' ti capisco, anke se non ci conosciamo, sembra di vedere scritta la storia di mio fratello Marco, a cui voglio un bene immenso. Quindi ti mando un abbraccio :wink:
Immagine
trappolino
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi nemesys_72 il 14 nov 2005, 19:48

trappolino ha scritto:nemesys un po' ti capisco, anke se non ci conosciamo, sembra di vedere scritta la storia di mio fratello Marco, a cui voglio un bene immenso. Quindi ti mando un abbraccio :wink:

:D Grazie Laura..

Sinceramente, pensavo di "sconvolgere" un po' di persone e non sapevo se aprire o no questo 3d..

Poi però mi son detto "perchè no", in fondo se ora ho molti amici veri, una ragazza seria e tutto il resto,
vorrà pur dire che sono una brava persona.. :D

Di solito sono anche molto riservato, da un paio di anni invece son cambiato..

E' anche merito mio, a un certo punto bisogna pur metterla a posto la testa.. :D

Almeno ora non mi considerano solo per l'aspetto fisico o per quel che rappresentavo..
:D

Il brutto sai qual è??
Che le ragazze si affezionavano a me, perchè prima mi cercavano perchè ero
quello che tutte volevano(misterioso, bello, eccetera)poi però si innamoravano perchè effettivamento io davo
tutto me stesso a loro, ma dopo un po non so perchè mi stufavo, non ci trovavo più niente in loro perchè
erano "vuote"..

Quando la ragazza di cui ho parlato mi ha lasciato, mi son sentito morire, una cosa così non mi era
mai capitata..

Ora son felice che lo abbia fatto, sto molto meglio ora, so cosa voglio, ho accanto una persona fantastica con cui spero di
costruire il mio futuro..

Se magari me ne intendessi un po' di più di pc, magari potrei aiutare un tantino di più in questo forum.. :lol: :lol: :lol:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi `knives` il 14 nov 2005, 19:57

nemesys_72 ha scritto:
trappolino ha scritto:nemesys un po' ti capisco, anke se non ci conosciamo, sembra di vedere scritta la storia di mio fratello Marco, a cui voglio un bene immenso. Quindi ti mando un abbraccio :wink:

Sinceramente, pensavo di "sconvolgere" un po' di persone e non sapevo se aprire o no questo 3d..

ma vaaaaaa tranquillo che non sconvolgi nessuno.. siamo qui x parlare non per giudicarci a vicenda..
Poi però mi son detto "perchè no", in fondo se ora ho molti amici veri, una ragazza seria e tutto il resto,

prima non lo eri? ma vaaaaaaa daii :wink:

Quando la ragazza di cui ho parlato mi ha lasciato, mi son sentito morire, una cosa così non mi era
mai capitata..

Ora son felice che lo abbia fatto, sto molto meglio ora, so cosa voglio, ho accanto una persona fantastica con cui spero di

;) sbagliando si impara come si dice

Se magari me ne intendessi un po' di più di pc, magari potrei aiutare un tantino di più in questo forum.. :lol: :lol: :lol:

si puo aiutare in molti modi anke senza sapere nulla di pc.. in fondo mika si parla solo di pc in questa grande famiglia :wink:
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi trappolino il 14 nov 2005, 20:08

nemesys_72 ha scritto:

Di solito sono anche molto riservato, da un paio di anni invece son cambiato..

E' anche merito mio, a un certo punto bisogna pur metterla a posto la testa.. :D

Almeno ora non mi considerano solo per l'aspetto fisico o per quel che rappresentavo..
:D

Il brutto sai qual è??
Che le ragazze si affezionavano a me, perchè prima mi cercavano perchè ero
quello che tutte volevano(misterioso, bello, eccetera)poi però si innamoravano perchè effettivamento io davo
tutto me stesso a loro, ma dopo un po non so perchè mi stufavo, non ci trovavo più niente in loro perchè
erano "vuote"..

mai capitata..

ma prego ^^
non ci vedo nulla di male e poi consolati, io di pc non capisco na mazza :lol:
Immagine
trappolino
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi nemesys_72 il 14 nov 2005, 20:08

Già ,sbagliando si impara..
Sono stato fortunato che non ho mai avuto guai "con la legge"..
Almeno posso viver tranquillo..
E saprò come comportarmi quando(spero)avrò dei figli..
Ho commesso degli errori, ma poi ho rimediato a tutti, o quasi..
Ho più esperienza di molti in molte situazioni.. :lol:

Però ora quando mi guardo allo specchio "non mi faccio schifo"..
E' una bella soddisfazione..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi nemesys_72 il 14 nov 2005, 23:01

mi sa che con sto 3d ho perso un po' di considerazione.. :(
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi trappolino il 14 nov 2005, 23:11

ma cosa dici??? bisogna solo un po' spammare... inizio io:

dunque io ho fatto il liceo linguistico. Sono stata segata il secondo anno, perchè ho dato della stupida alla vicepreside #-o e mi sono giocata l'anno.
Sono uscita con 73/100
A 17 anni ho scoperto di stare poco bene in salute e ho dovuto fare cure su cure. Pensavo che fosse finita la mia malattia ma invece sono ricaduta a gennaio. Ora sto molto meglio, ma ho messo su una valanga di chili, che sto tentando di buttare giù....
Mio fratello Marco mi ha fatto disperare non poco: dopo 7 mesi dalla morte di mio fratello, ha cominciato a sniffare e a bucarsi. E' stato difficile ma ora è fuori dai brutti giri :wink:

Sono stata fidanzata per 3 anni con Andrea, ma questa estate è finito tutto, perchè lui non ha avuto il coraggio di dirmi che stava con un'altra.
L'ho scoperto io e ci siamo lasciati in malo modo. Ha provato a rimettersi in contatto con me, ma solo una volta ci sono cascata. Le altre mai!
Con i genitori di Andrea avevo un pessimo rapporto: praticamente nn ero alla loro altezza, in quanto non ricca. Loro invece sono molto ricchi.
E questo è stato spesso motivo di contrasto tra noi...

Ora sto con un ragazzo, si chiama Massimiliano (Max) ed è un tipo particolare. E' un vampiro :lol: non mi dilungo su di lui, vi dico solo che sono felicissima ^^
Immagine
trappolino
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi nemesys_72 il 14 nov 2005, 23:48

io ho perso 12 kg in quasi 2 mesi: 16agosto2005-30 settembre..
Ora sono 78 stabile..

brutta cosa la gente che si crede superiore perchè è ricca..

ne ho avuto a che fare anch'io al liceo, però poi ho fatto cambiar idea e siamo diventati ottimi amici..

io per un po' di tempo non ho più voluto saperne di donne..

poi ho fatto l'obiettore nell'asilo del mio paese..

mi hanno cambiato la vita quei bimbi..

Una bimba in particolare e suo fratello mi han fatto tornare il sorriso..

poi mi son trovato la morosa che fatalità faceva uno stage in quell'asilo..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi `knives` il 14 nov 2005, 23:50

nemesys_72 ha scritto:io per un po' di tempo non ho più voluto saperne di donne..

comincio a capire in che brutto giro sei finito :lol: :lol:

si skerza! :)
`knives`
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a Off-Topic