La nostra vita..

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi gianlu il 15 nov 2005, 15:41

scusa, è che quando lavoro uso un db che accetta solo maiuscole, ogni tanto me lo dimentico......
^_^
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi pamparulez il 16 nov 2005, 11:03

Non conosco molto questo Ghost... è una punizione grave? :mrgreen:

Cmq sia.. perche qualcun'altro non ci parla della sua vita?
Campione di Lega Turion
Immagine
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi trappolino il 16 nov 2005, 11:06

pamparulez ha scritto:Trappi sapevo che ti eri lasciata con Andrea..ma non pensavo che ci fosse un'altra di mezzo... brutta cosa... :o

mi pareva di avertelo detto :?: cmq sì è stata una bella grana, perchè li ho beccati in metro che si strusicavano :x
Immagine
trappolino
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi nemesys_72 il 16 nov 2005, 11:08

pamparulez ha scritto:Cmq sia.. perche qualcun'altro non ci parla della sua vita?

bella domanda..

o son tutti assassini e non si vogliono svelare..
:lol:
o a nessuno interessa farsi conoscere..
:(

non credo sia una questione di mancanza di tempo..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi pamparulez il 16 nov 2005, 20:33

Ah...Trappi allora avevo letto!!
Ma pensavo che vi foste chiariti.. e che il fattaccio fosse un altro..
Campione di Lega Turion
Immagine
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Ghost il 19 nov 2005, 03:56

mmmmm wow ke topic.....
Mmmmm ke dire sono Daniele o dany dany x gli amici....ho 21 anni sn del 10/84....La mia + grande passione sono sempre state le 2 e 4 ruote.....il desiderio erano i go-kart da piccoletto ma la sistuazione familiare nn poteva fare si ke ne avessi uno....pasienza....Adesso le 2 ruote son quelle ke mi fanno da padrone. Sn uscito cm perito tecnico commerciale con la votazione di 92/100..neanke un debito in 5 anni......ma nn studiavo mai a casa.....facevo un macello a scuola....ma se seguivo il giorno dopo ero pronto a fare una interrogazione. Attualmente sono consulente presso iside il sistema informatico delle BCC.....e ho avuto un corso di formazione a milano di recentissimo....Della vita sentimentale lasciamo perdere ho sempre in testa una ragazza con la quale nn penso ci possa uscire mai nulla....ma pasienza ho 21 anni ^_^
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi DANBER il 19 nov 2005, 13:32

ECCOMI QUA...
sono Daniele toscano (non come quel daniele sopra amico mio hihi)..
Sono del 72' sono un artista in tutti i sensi .... disegnare, crare,sviluppare e' il mio motto....
Lavoro da una settimana alla Dolce&Gabbana Industria ...
sportivissimo e appassionatissimo di tecnologia...
Sono l'amico di tutti....
se avete domande da fare....prego...
:wink:
dimenticavo sono anche Babbo per chi non lo sapeva gia :D
AMD 3500+ WINCESTER BOX-MSI K8N NEO4 PLATINUM- 4 X 512 PC3200 400MHZ (dual)-ASUS EN6800TD- ENERMAX 600W-NEC DVD 3520 + PLETOR DVD 708A - isdn 128k router wifi SAT VIDEO
DANBER
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi `knives` il 19 nov 2005, 13:34

DANBER ha scritto:dimenticavo sono anche Babbo per chi non lo sapeva gia :D

di ke sei toscano e che babbo significa papà.. se no qui i lombardi pensano male :lol: :lol:
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Axe il 19 nov 2005, 17:05

Io sono di Roma, ho 26 anni, una laurea in giurisprudenza e qualche altro titoletto di poco conto. Faccio da più di un anno il praticante in uno studio legale, naturalmente per la gloria, lavoro part-time in una paninoteca ed a giorni inizierò il servizio civile volontario. La mattina presto e la sera studio per i concorsi pubblici, nella speranza di riuscire, un bel giorno, a passare avanti a qualche centinaio di raccomandati ... La mia ambizione è un bel posto alle dipendenze dello Stato, sicuro anche se non strapagato : qualche ora al lavoro ed il resto del tempo dedicato a me ed ai miei interessi. Non ho una vita molto movimentata anche se posso dire di aver vissuto molte esperienze, positive e negative, in prima persona e non. Mi considero una persona discretamente razionale, leggermente pessimista, critica e soprattutto autocritica. Una volta ero molto timido e remissivo; adesso ho superato queste mie insicurezze, e mi pongo di fronte alle scelte grandi e piccole della vita con atteggiamento più volitivo. In ambito politico, non sono molto attivo. Mi colloco piuttosto a sinistra, anche se alle utopie ho smesso di credere da un bel pezzo e sono convinto che se noi giovani potessimo cambiare il mondo, lo faremmo tutti alla stessa maniera, al di là delle chiacchiere e dei distintivi ! In passato ho avuto una pesante delusione sentimentale (vabbè ... chi non ci è passato) che ha segnato la fine della mia adolescenza. In seguito le "ferite" si sono rimarginate ed ora sono felicemente fidanzato da più di quattro anni con una ragazza alla quale dovrebbero fare un monumento per la pazienza che dimostra nel sopportarmi ! I miei interessi sono l'informatica ed il retrocomputing (avessi più tempo ...), e la lettura, in particolare di romanzi fantascienza. Ho gusti eterogenei in fatto di musica : mi piace ascoltare in particolare new wave e synthpop anni '80, ma anche punk, rock, musica elettronica e riarrangiamenti di colonne sonore di videogiochi, darkwave e qualcosina di metal. Mi piace anche guardar film, in particolare i generi fantascienza, guerra, western, "trash" e "poliziotteschi". Mi piacciono le serate tra amici : una bottiglia di birra, un piatto di patatine, un bel filmazzo e quattro cazzate per far notte. Mi piace infine la montagna e quando posso faccio qualche bella passeggiata. Non mi piacciono : l'apparire, in tutte le sue forme (conformismo ed anticonformismo "forzato"); le ipocrisie, anche se sono ben certo di non esserne io stesso immune; gran parte dei programmi televisivi, i grandi fratelli, le talpe e le isole; i balli latino-americani; il figheggiamento a tutti i costi; le feste-fregature di capodanno; le serate dove non conosci nessuno e devi far finta di conoscere tutti ed essere amico di tutti e magari anche di divertirti; il mondo dei VIP; il mondo del calcio e dei miliardi; le cravatte a nodo largo; i cellulari-lettoriMP3-macchinefotografiche-agende-rubriche-calcolatrici-consolesportatili-facciounsaccodicoseelefacciomale; i film italiani con i trentenni in crisi e le famiglie disgregate; il sabato sera trascorso a far la fila per entrare in qualche bettola; le minicar che costano l'una come cinque Fiat 126 usate; le Smart che costano l'una come dieci Fiat 126 usate; la gente che guida fregandosene della sicurezza e del rispetto per gli altri utenti della strada; i banfoni, i fanfaroni ed i cazzari in genere; le normative attuali sul diritto d'autore; gli sprechi di danaro pubblico e, perchè no, anche di danaro privato; ecc.ecc.ecc. (riempire a caso con qualunque altro elemento proprio della società moderna - avete discrete possibilità di azzeccarci).
Ho smesso di fumare sigarette (rigorosamente artigianali) nel marzo dell'anno scorso : da quel periodo vado avanti senza alcuna crisi d'astinenza con un Toscano a settimana !

Aggiungo : seguo con attenzione e piacere questo forum, anche se la mia partecipazione è limitata, perchè lo trovo una bella comunità, coesa, con persone competenti e pronte ad aiutare, e pochissimi interventi fatti con l'unico scopo di aumentare il contatore dei post !
Axe
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi DANBER il 20 nov 2005, 14:26

`knives` ha scritto:

di ke sei toscano e che babbo significa papà.. se no qui i lombardi pensano male :lol: :lol:

Knives spiegamela sta cosa peche' non l'ho capita....
A parte che ho scritto subito che sono Toscano ...
Ma perche i lombardi dobrevvero pensare male della parola BABBO
..a me risulta tra l'altro che tra poco arriva BABBO NATALE nel classico e solo pochissimi lo chiamano papa' natale...
mha
AMD 3500+ WINCESTER BOX-MSI K8N NEO4 PLATINUM- 4 X 512 PC3200 400MHZ (dual)-ASUS EN6800TD- ENERMAX 600W-NEC DVD 3520 + PLETOR DVD 708A - isdn 128k router wifi SAT VIDEO
DANBER
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi tonertemplum il 20 nov 2005, 15:03

Ciao raga.... scrivo anch'io un po' di me....
Nato il 22 novembre del 1982 ho quasi quasi 23 anni.... da una parte il tempo mi sembra volato.....
Come alcuni di voi hanno scritto ho avuto anch'io un tracollo amoroso x colpa di una ragazza, che nn ha fatto altro ke usarmi x poi gettarmi... uscirne non è stato semplice, ho tentato inutilmente di non svegliarmi + ma oggi dico per fortuna, tutto grazie a una grande amica che è riuscita a capire la situazione da un SMS che le ho mandato quella notte con la punteggiatura diversa dalla mia solita.... il 1° gennaio saranno invece 2 anni che sto insieme alla persona che amo di più (insieme a mia madre!) sulla faccia della terra, che finalmente mi ha fatto tornare in me.... a parte ciò, son 10 mesi che collaboro in una agenzia commerciale come factotum (dai database alla rete ai siti internet alle fotocopie :lol: ) e nel frattempo studio studio studio per grafica e costruzioni siti internet. Credo che un giorno avrò la mia società col mio nick.... la Webtemplum S.r.l., lavoro che condivido con la morosa (lei grafica,io monto quello che lei disegna). Ho mollato ingegneria informatica al 2' anno per diversi problemi e ora tento concorsi su concorsi....

Miiii, quanto ho scritto.... spero di non avervi annoiati!
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
tonertemplum
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi trappolino il 21 nov 2005, 13:43

DANBER ha scritto:
`knives` ha scritto:

Knives spiegamela sta cosa peche' non l'ho capita....
A parte che ho scritto subito che sono Toscano ...
Ma perche i lombardi dobrevvero pensare male della parola BABBO
..a me risulta tra l'altro che tra poco arriva BABBO NATALE nel classico e solo pochissimi lo chiamano papa' natale...
mha

Babbo lo usiamo per indicare una persona scema :lol:
cmq lo so che babbo in toscana significa papà :wink:
dimenticavo Danber, congratulazioni per il bambino, io li adoro :D
Ultima modifica di trappolino su 21 nov 2005, 14:29, modificato 1 volte in totale.
Immagine
trappolino
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Genesi il 21 nov 2005, 14:27

Prima o dopo scriverò anch'io, ma solo quando sarò in vena....per il momento......mi accontento di leggere quello che scrivono gli altri :wink:
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi forzajuve85 il 01 dic 2005, 16:34

ora tocca a me!

mi chiamo Angela ho 20 e scrivo da un paese in provincia di Palermo. mi sono diplomata al liceo classico anche se efettivamente non era quello che desideravo... infatti non sono mai andata benissimo, non avevo voglia di studiare! adesso sono in cerca di occupazione ma nel frattempo cerco di aiutare mio padre nel patronato. vivo con i miei anche se mi piacerebbe vivere da sola! che dire? sono una vera schiappa col pc non ci capisco nulla... :? un bacione a tutti!!!!!! :)
forzajuve85
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Aragorn il 01 dic 2005, 16:39

benvenuta angy :lol:

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,