Langley ha scritto:Muahahahhaha..... chris..... le ram che hai le hai benedette?
Langley lo credo anke io ke le ha benedette
oppure ha espresso un desiderio a natale (ke x sua fortuna si è avverato)
cmq complimenti anke da parte mia chris
ciaoooooo
Langley ha scritto:Muahahahhaha..... chris..... le ram che hai le hai benedette?
lionner ha scritto:Langley ha scritto:Muahahahhaha..... chris..... le ram che hai le hai benedette?
Langley lo credo anke io ke le ha benedette
oppure ha espresso un desiderio a natale (ke x sua fortuna si è avverato)
cmq complimenti anke da parte mia chris
ciaoooooo
Langley ha scritto:Hahahah ma si chi se ne futte!!!! muhahahah a me interessano le ottimizzazioni del 2k3... e sopratutto vorrei sapere come fa a fare 300ms in meno del mio che ha 80mhz in piu'... e anche oltre.... mi sa che ormai conta chi ha le amicizie giuste... muahahha....
Langley ha scritto:La formula magica dell'overclock (e qui ritorniamo al discorso che feci con Roro) è, oltre alla bravura e alla passione, la spesa considerevole per comprare i componenti giusti! Non ci sono c@zzi Chris io e te la pensiamo diversamente su questo punto (penso che io sia l'unica persona che la pensa cosi' pero' sempre peace and love nn voglio offendere nessuno)... dato che secondo me serve la passione e la bravura si certamente... ma se il procio nn sale nn ci sono santi in terra che lo fai salire usando la "tecniche" dell'overclockers incallito
Per componenti giusti intendo componenti, per esempio, testati! e garantiti ad una certa frequenza.... nn sto assolutamente dicendo che le cose che sai siano frutto di formule magiche date da altre persone.... (ma anche se fosse io sarei il primo ad essermi affidato ad amici per risolvere problemi ed imparare il piu' possibile, nn vedo cosa ci sia di male anzi sono convinto che ci sia sempre da imparare in questo campo.... ) weeee ma Chris te la sei presa? guarda che è solo grazie a te ed agli amici del forum che sono arrivato a conoscerne il piu' possibile di cose di questo mondo fantastico.... (minchi@ mi sembra na strofa di Heidy ).
Cmq... W l'overclock... W i soldi spesi per overcloccare..... W la fig@.....(scontata sta cosa ) W gli amici che aiutano in modo considerevole il prossimo......
Langley ha scritto:Lo dico sempre... il 90% è fortuna, il 10% è bravura... (questo è il mio pensiero) meglio che pero' la smetto di andare in OT scusate ancora.
Langley ha scritto:Infatti... in questo caso si parla di ottimizzazioni... quindi la questione massima frequenza benchabile salta. infatti quello che ho detto io un po di righe piu' su : (Hahahah ma si chi se ne futte!!!! muhahahah a me interessano le ottimizzazioni del 2k3... e sopratutto vorrei sapere come fa a fare 300ms in meno del mio che ha 80mhz in piu'... e anche oltre....)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti