Saluti ......... con dispiacere. ( roro mod )

Commenti, consigli, presentazioni, lamentele, auguri, annunci ...

Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber

Saluti ......... con dispiacere. ( roro mod )

Messaggiodi roro il 13 gen 2006, 23:00

Ragazzi ........ devo scrivere queste righe.
Sono un po' triste, sto facendo una cosa che non pensavo ....... devo dare le dimissioni da mod di amdplanet.
Ho ricevuto una offerta per entrare a collaborare con uno staff di persone che giudico essere molto preparati. Non che qui ci sia meno professionalità, ma loro sono dei veri leader nel campo che io adoro: overclock e sistemi di raffreddamento estremi.
A malincuore quindi devo dirvi che roro mod di amdplanet ha cessato di fare le funzioni ......... di mod, appunto.
Certo, rimango come utente, e ne sono orgoglioso, in questa che giudico essere una comunità unica. Verrò, ne potete stare certi, a postare, a scriverre, a leggere queste che sono state le mie pagine, il mio sito.
Spero che mi comprendiate e sono certo che la nostra amicizia continui anche dopo questa lettera.
Il clima che si respira qui è davvero unico in tutto il web, e sono orgoglioso di farne parte. E' una cosa che non si dimentica.
Son contento per le prospettive che mi vengono pèresentate m,a ringrazio tutti, ma proprio tutti, di avermi fatto crescere con tutti voi. Ho imparato moltissimo e ne vado fiero. A presto. Ciao a tutti.
Roro.
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi tonertemplum il 13 gen 2006, 23:11

... non so rispondere.... non so che dire.

Quando vi ho conosciuti, ti ho visto sempre come una delle colonne portanti del forum, come Aragorn e Morettosa e gli altri (che non cito per dimenticanza e non per trascurarli volontariamente!).

Mi ha impressionato da subito la tua scrittura in un italiano direi... encomiabile? E la tua preparazione in ogni campo, ma sopratutto in quello che ora ti sta dando maggiormente soddisfazioni...

Pensa tu che tempo fa mi sono messo a leggere i tuoi primi post, nel 2003 in cui avevi problemi di temperature con un 2800+... a pensare che poi saresti diventato il "leader", o almeno uno dei riferimenti, di questo forum.

Ci hai tranquillizzato nel dirci "continuerò a scrivere"... continua a farlo, che amdplanet ne ha bisogno, e tutti i "niubbi" dell'overclock che chiedono sempre consigli e aiuti.

Con stima,
webtemplum
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
tonertemplum
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi roro il 13 gen 2006, 23:20

Grazie per le tue parole. Sicuramente preziose, le porto con me. Ma certamente il mio supporto ad amdplanet non verrà meno. Hai addirittura cercato i primi miei post. Eheheh, grazie. Ma certamente non mancherò, continuo a scrivere su questa che considero un po' come una casa.
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi gallomail il 13 gen 2006, 23:34

Ma almeno dicci dove andrai, sono curioso e non penso che faresti torto a nessuno. mi spiace solo perchè perdiamo un moderatore veramente unico ma come si dice..se sei felice di questa scelta lo saremo tutti :-({|=

W RORO!!! =D>
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi `knives` il 13 gen 2006, 23:34

ciao roro..
sono molte felice per te poter seguire i propri interessi è una cosa molto bella.. e sono sicuro che seguendo i tuoi interessi non solo tu imparerai molto ma scommetto che potrai aiutare molto di piu noi utenti di questo forum.
sicuramente il tuo apporto manchera.. fatti sentire piu spesso :)
Ultima modifica di `knives` su 13 gen 2006, 23:41, modificato 1 volte in totale.
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 13 gen 2006, 23:38

senza roro verrà meno un pezzo importante del forum

ma come gli ho detto oggi ha tutto il mio appoggio e la mia stima e la mia infinita amicizia

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi marcosniper il 14 gen 2006, 00:13

Acc! che colpaccio.. chi ti sostituirà????? :wink: Buona fortuna per la tua nuova avventura Roro! :wink:
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi Langley il 14 gen 2006, 01:09

Abbiamo gia' parlato... d'ora in poi mi chiameranno tristezza!!!! :(
Cmq buon per te e per le tue esperienze nuove e rigeneratrici!!!!
Ciao!
:? :)
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 14 gen 2006, 01:26

cavoli..
mi spiace davvero tanto..
dalla prima volta che ho cercato info su come overcloccare il mio 3400+, ti ho preso come punto di riferimento in
questa "materia"..
Sicuramente non ho legato con te come con gli altri, però mi dispiace davveo molto..
perdiamo davvero una colonna portante..
spero tu venga a farci visita spesso..
e buona fortuna per la nuova avventura..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Aragorn il 14 gen 2006, 01:27

marcosniper ha scritto:Acc! che colpaccio.. chi ti sostituirà????? :wink: Buona fortuna per la tua nuova avventura Roro! :wink:

abbiamo clonato ghost :wink:

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi alebrescia il 14 gen 2006, 01:35

:salut: ciao roro.... spero solo che sarai felice...... qui lascerai una marea di utenti con un buco dentro..... ma non voglio rendere ancor più triste questo giorno.... perciò ti ringrazio per tutto l' aiuto che hai dato fino ad adesso, e che continuerai a dare...
arrivederci roro..... :roll:
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi diegofio il 14 gen 2006, 02:12

è stata una notizia he sincermante mai mi sarei aspettato, abituato come sono a leggere i tuoi post. una cosa non capisco (ma non occorre certo che la speghi a me :wink: ) come mai decidi di lasciare l'incarico di mod. cioè anche se scriverai meno o comunque sarai meno presente a causa dei nuovi impegni (per i quali ti auguro grandi prospettive, te le meriti) comunque puoi restare moderatore, no?
le mie sono ovviamente riflessioni campate in aria, sicuramente ci avrai già riflettuto molto, ti ho scritto quello che mi passa per la testa ora.
rinnovo i miei auguri per la tua nuova "avventura" professionale, a presto comuque :D
diego.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi gianlu il 14 gen 2006, 07:09

comunque puoi restare moderatore, no?

mi permetto di risponderti io, spero che roro nn me ne vorrà (tanto nn mi può più bannare eheheheheheheheh).quando entri come moderatore in alcuni forum sei 'costretto' a dare l'esclusiva. certo puoi partecipare ad altri forum, ma solo come utente.
^_^
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi gianlu il 14 gen 2006, 07:24

@roro
che ti devo dire...... quello che penso tel'ho già detto. questa separazione è dolorosa, ma ti capisco e condividendo le tue passioni non posso che dirti : 'fatti onore'!! questo sono certo che lo farai, come sono sicuro che continueremo a vederci su amdplanet, anche se con meno assiduità (forse). l'unica cosa che cambierà, a parer mio, è la scritta 'mago dell'universo' al posto di 'moderatore' accanto al tuo nik. questo spiazzerà i nuovi arrivati (forse nemmeno più di tanto), ma per me (e mi permetto di dire per tutta la comunità) non cambierà assolutamente niente. quello che cambierà invece sarà quello che noi utenti 'normali' nn vediamo, quindi il lavoro che stà alla base del forum, fatto da admin e mod che è destinato a crescere data la tua assenza; pertanto i miei sentiti auguri vanno anche allo staff del forum che perde con te un appoggio notevole.
a questo punto nn mi resta che augurarti un in bocca al lupo per i nuovi incarichi e ti faccio l'augurio più grande che riesca a pensare:
ricrea, dovunque tu vada, la stessa atmosfera che hai saputo (insieme ad altri) creare su amdplanet e (ovvimente) overclocca tutto quello che puoi!!!!
^_^
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi MORETTOSA il 14 gen 2006, 09:35

sai gia :cry:
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a Area Lettori