Ragazzi ........ devo scrivere queste righe.
Sono un po' triste, sto facendo una cosa che non pensavo ....... devo dare le dimissioni da mod di amdplanet.
Ho ricevuto una offerta per entrare a collaborare con uno staff di persone che giudico essere molto preparati. Non che qui ci sia meno professionalità, ma loro sono dei veri leader nel campo che io adoro: overclock e sistemi di raffreddamento estremi.
A malincuore quindi devo dirvi che roro mod di amdplanet ha cessato di fare le funzioni ......... di mod, appunto.
Certo, rimango come utente, e ne sono orgoglioso, in questa che giudico essere una comunità unica. Verrò, ne potete stare certi, a postare, a scriverre, a leggere queste che sono state le mie pagine, il mio sito.
Spero che mi comprendiate e sono certo che la nostra amicizia continui anche dopo questa lettera.
Il clima che si respira qui è davvero unico in tutto il web, e sono orgoglioso di farne parte. E' una cosa che non si dimentica.
Son contento per le prospettive che mi vengono pèresentate m,a ringrazio tutti, ma proprio tutti, di avermi fatto crescere con tutti voi. Ho imparato moltissimo e ne vado fiero. A presto. Ciao a tutti.
Roro.