Moderatori: cb_123, marcosniper
`knives` ha scritto:qualche pc ha montato win 9x?
`knives` ha scritto:come dice ale.. cambia la pass solo al server e da li ritrova o risetta le pass,
xke piu volte fai questa modifica piu è possibile fare qualche errore. tra l'altro stai parlando della pass di un server di un azienda, non del pc di un utente domestico.
`knives` ha scritto:ma poi ci paghi la pizza a febbraio?
cmq non cantiamo vittoria presto.. xke la rete è bella incasinata..
la cosa piu semplice è quella di lavorare sul server principale.. da li piano piano riaccedere ai vari server trovando le pass di quelli e dopo di che accedere ai vari pc.. preparati.. xke sara un bel lavoro monotono..
cmq sul server principale con win 2003, cosa riesci a fare e che pc sono sotto di lui?
alebrescia ha scritto:serupin ti conviene lasciarla bianca la psw quando la vai a cambiare...... la puoi modificare dopo da win..... il problema che adesso mi pongo è questo.... i server, sono coperti da psw? o almeno quelli sono accessibili? perchè se sei in dominio credo basti andare sul server di dominio a recuperare le psw degli utenti... sperando non sia coperto da psw pure il pannello di controllo del dominio..... azz....
`knives` ha scritto:ma se non hai il rischio di perdere i dati non farti problemi.. trovi tre pc li formatti e via.. si rincomincia..
se invece vuoi preservare quella rete.. allora il discorso cambia notevolmente complicandosi..
non ho capito bene il discorso della nuova rete.. azienda ferma.. e via dicendo.. me la rispieghi pleaz?
FridayChild ha scritto:Senza offesa, ma la situazione non mi sembra alla portata di chi non ha un po' di esperienza da sistemista Microsoft...
Comunque:
"ci sono 2 server: in uno c'e' windows server 2003" "Accedi a: qui ho 2 possibilita': NOMESOCIETA' o PC-MICHELA"
Le impostazioni di rete del server sono corrette per la nuova LAN su cui sono state trasferite le macchine?
Il server Windows 2003 di cui parli è controller di dominio per il dominio NOMESOCIETA'?
Se lo è, è anche server DNS per quel dominio?
Se lo è, le zone DNS (è necessaria almeno quella di risoluzione diretta) sono corrette per la nuova LAN?
-------
"alcuni riesco ad accederci ma altri no...e non riesco nemmeno usando:
Nome: Administrator
Password: Administrator
Accedi a: -"
Nel campo "Accedi a" ci sono a) il nome del PC b) il nome o i nomi dei dominii a cui il PC appartiene o puo' accedere in virtu' di relazioni di trust tra i dominii.
Devi ricuperare la password dell'amministratore LOCALE (ossia, "administrator" su NOMEPC se non è stato rinominato o disabilitato) con il metodo che ti è stato consigliato, e da li' puoi cominciare controllando le impostazioni di rete dei PC (indirizzo, maschera di sottorete, DNS che deve puntare al controller di dominio), poi uniscili al dominio NOMESOCIETA' se non lo sono gia', e prova poi ad accedere con un account di dominio.
EDIT: ho visto che mentre scrivevo hai cambiato in parte progetti... meglio cosi'
thrantir ha scritto:ma se li devi formattare, non ti interessa il non poter entrare come amministratore in quei pc, o no?
Torna a Sistemi operativi Microsoft
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti