Trovare. modificare o resettare l'account Administrator

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

Messaggiodi marcosniper il 31 gen 2006, 01:13

`knives` ha scritto:ti scrivo due righe in pvt per la parte win :wink:

favorisci pure a me le due righe knives? :wink:
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi `knives` il 31 gen 2006, 01:45

non è nulla di che.. gli ho scritto solo il link per scaricare un tools..

che puoi è lo stesso dato da ale.. nulla di illegale raga! :lol:

ma odiate cosi tanto winzozz?
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi FridayChild il 31 gen 2006, 09:44

parsifal ha scritto:Un utility molto buona, anzi ottima è locksmith di winternals: http://www.winternals.com/Products/Lock ... fault.aspx
parsifal

Per la precisione, non è più scaricabile a parte: è incorporata in altri prodotti (a pagamento). Pero' c'e' l'ERD Commander che è utilizzabile per 7 giorni e lo contiene.
AMD Athlon 64 3200+ Venice (8% overclock) * Asus A8N-E con Zalman ZM-NB47J * Sapphire Radeon HD 5750 1 GB PCI-E * Kingston PC3200 DDR400 dual channel 3 GB (2 x 512 MB + 2 x 1024 MB) * Seagate Barracuda 7200.7 SATA-II 500 GB * Antec Sonata II * Corsair VX550 * NetGear DG834GT
FridayChild
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi [ITA]SEREUPIN80 il 09 feb 2006, 09:13

ragazzi, son tornato ^_^ dunque, le cose sembrano procedere piano piano, ma riesco per ora ad arrangiarmi in quell'ufficio.. purtroppo non ho ancora avuto tempo di prendere i famosi 3 computer e resettarli da capo per metterli in una rete a parte e via dicendo per mancanza anche di tempo e per il fatto che ogni volta che metto piede in quell'ufficio mi chiedono di risolvere questo e quest'altro problema .... :lol:

sono contento e vi ringrazio tutti per l'aiuto, grande aiuto che mi avete dato... come speravo, forse si sta aprendo un occasione di lavoro, e la cosa mi renderebbe alquanto felice dato che lavorare coi computer, mia passione, sarebbe una bella cosa...

l'altro giorno entro in ufficio e un utente non poteva accedere alla rete e gli veniva segnalato "account scaduto"... naturalmente per me era la prima volta che leggevo quel messaggio e dire che mi sono messo le mani nei capelli e' niente... per fortuna, non so come ho fatto, ho preso coraggio e mi sono messo a esplorare un po le cartelle e le funzioni del windows server 2003 e con grande sorpresa e contentezza, dopo solo un oretta, credo di individuato il problema e ho cosi impostato una password provvisoria dal server .... avro' sicuramente spiegato male, data anche la mia totale inesperienza e incopetenza in queste cose, pero esser riuscito a risolevere il problema a quell'impiegata che non poteva usare il pc e' stata una gran bella sensazione che spero si ripetera ancora...

questo pomeriggio mi aspetta un altro sopralluogo perche un'impiegata lamenta che a suo dire la rete non va piu ogni 2 o 3 ore e si incanta tutto cosi che per poterla riutilizzare deve ogni volta riavviare e staccare il cavo dell'alimentazione del pc... 8O 8O 8O boh.... io come gli altri giorni, prendo e vado la, e poi si vede...speriamo in bene....

scusate il gran lungo messaggio :oops: :D ma a questo punto vi volevo tener aggiornati sugli sviluppi che man mano ci sono in quell'ufficio e poi ci tenevo come gia detto prima a dirvi grazie dell'aiuto che mi date, in questo momento piu che mai vitale :wink:

see you later !
AMD OPTERON 152@3250Mhz - CABNE 0527; DFI NF4 SLI-DR [704-2bta]; 4x512Mb OCZ PC-4000 VX [2-2-2-5@250Mhz]; ATI X1900XT 512MB; WD Raptor 74 GB; Maxtor 300 GB; Maxtor 200 GB; Vapochill LS Black; Thermaltake BigArmor VA8000 Black Metal; OCZ PowerStream 600W
[ITA]SEREUPIN80
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi thrantir il 09 feb 2006, 12:17

benissimo! :D

Continua a tenerci aggiornati :D
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Sistemi operativi Microsoft