di [ITA]SEREUPIN80 il 09 feb 2006, 09:13
ragazzi, son tornato ^_^ dunque, le cose sembrano procedere piano piano, ma riesco per ora ad arrangiarmi in quell'ufficio.. purtroppo non ho ancora avuto tempo di prendere i famosi 3 computer e resettarli da capo per metterli in una rete a parte e via dicendo per mancanza anche di tempo e per il fatto che ogni volta che metto piede in quell'ufficio mi chiedono di risolvere questo e quest'altro problema ....
sono contento e vi ringrazio tutti per l'aiuto, grande aiuto che mi avete dato... come speravo, forse si sta aprendo un occasione di lavoro, e la cosa mi renderebbe alquanto felice dato che lavorare coi computer, mia passione, sarebbe una bella cosa...
l'altro giorno entro in ufficio e un utente non poteva accedere alla rete e gli veniva segnalato "account scaduto"... naturalmente per me era la prima volta che leggevo quel messaggio e dire che mi sono messo le mani nei capelli e' niente... per fortuna, non so come ho fatto, ho preso coraggio e mi sono messo a esplorare un po le cartelle e le funzioni del windows server 2003 e con grande sorpresa e contentezza, dopo solo un oretta, credo di individuato il problema e ho cosi impostato una password provvisoria dal server .... avro' sicuramente spiegato male, data anche la mia totale inesperienza e incopetenza in queste cose, pero esser riuscito a risolevere il problema a quell'impiegata che non poteva usare il pc e' stata una gran bella sensazione che spero si ripetera ancora...
questo pomeriggio mi aspetta un altro sopralluogo perche un'impiegata lamenta che a suo dire la rete non va piu ogni 2 o 3 ore e si incanta tutto cosi che per poterla riutilizzare deve ogni volta riavviare e staccare il cavo dell'alimentazione del pc... boh.... io come gli altri giorni, prendo e vado la, e poi si vede...speriamo in bene....
scusate il gran lungo messaggio ma a questo punto vi volevo tener aggiornati sugli sviluppi che man mano ci sono in quell'ufficio e poi ci tenevo come gia detto prima a dirvi grazie dell'aiuto che mi date, in questo momento piu che mai vitale
see you later !
AMD OPTERON 152@3250Mhz - CABNE 0527; DFI NF4 SLI-DR [704-2bta]; 4x512Mb OCZ PC-4000 VX [2-2-2-5@250Mhz]; ATI X1900XT 512MB; WD Raptor 74 GB; Maxtor 300 GB; Maxtor 200 GB; Vapochill LS Black; Thermaltake BigArmor VA8000 Black Metal; OCZ PowerStream 600W