Moderatori: cb_123, marcosniper
thrantir ha scritto:una cosa che mi sono chiesto un po di tempo fa: esiste una procedura semplice che selezioni una certella diversa da C:\Documents and Settings\User\Dati Applicazioni\ per il salvataggio delle impostazioni dei programmi? Gia' cosi' il formattone diventerebbe una pratica molto piu' agevole, almeno per il reinstall di quei programmi che si salvano sapientemente le impostazioni e quindi ti ritrovi gia' impostati come si deve... come sotto linux avviene sotto la dir /home/user
thrantir ha scritto:è, secondo me, uno dei difetti di windows, crea diversi problemi in fase di recovery... forse, smanettando col registro, qualcosa si riesce a fare...
thrantir ha scritto:è, secondo me, uno dei difetti di windows, crea diversi problemi in fase di recovery... forse, smanettando col registro, qualcosa si riesce a fare...
Aragorn ha scritto:per il backup direi che appena hai un sistema stabile e soddisfacente ti converrebbe farlo con un programma come norton ghost o acronis true image
apettir ha scritto:Aragorn ha scritto:per il backup direi che appena hai un sistema stabile e soddisfacente ti converrebbe farlo con un programma come norton ghost o acronis true image
Vorrei capire meglio l'uso di questi programmi, per esempio con acronis true image faccio il backup completo del mio hd con sistema operativo... Naturalmente ho bisogno di due hd o posso farlo nello stesso? E poi quando vorrò recuperare questa copia immagine come devo fare? Prima del solito format lancio il recupero della partizione e di conseguenza la recupero come salvata nel backup o devo prima formattare?
Scusate i miei dubbi...
Grazie.
Torna a Sistemi operativi Microsoft
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite