Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
pipponew Inviato: Sab Ott 18, 2003 13:52 Soggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Come prima cosa costano meno.....a volte la metà dei pentium e direi che non è poco anzi; le perstazioni sono pressochè identiche.Sottolineando che i processori amd hanno frequenze nominali inferiori ai pentium della stessa generazione,ma come ho già detto le prestazioni ne risentono in maniera mooolto marginale!
Lunica cosa che mi fa un pò incazz è il fatto che per cambiare il dissipatore sui socket per amd o si smonta il Pc pezzo per pezzo e si rimane solo con MoBo e dissi o si rischia di rompere qualche componente con il cacciavite.....!!!
Ciao tutti
Muflus ha scritto:Io anni fa ho iniziato con un 486 DX4 100 AMD pagato a rate perchè purtroppo non avevo una lira, però dopo il senso di inferiorità iniziale mi sono reso conto che spendendo MOLTO meno dei miei amici col Pentium 75, avevo un PC appena inferiore, poi ho preso un K7-2 400 e ho potuto umiliare i loro poveri P2 e pure col P3 piangevano perchè io avevo l'Athlon 800... quindi ci sono affezionato!
Poi sia i PROCIONI sia le MOBO costano pure meno...
Che altro serve?
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite