Complimenti davvero.......ormai hai i 0.2 nel mirino e...chissà!
Come mai preferisci l'asyn? Solo per avere i 2Mhz in più di cpu? 8)
Certo che questo gigozzo di bh5 è davvero duttile, avere in asincrono il Max Async Latency@6 ed il Read Preamble@4 non è da tutti! Il Drive Strength@Weak ti aiuta in questo?
Dici che cn le ocz di gianlù riesci a stare in async allo stesso modo?
apparte che sono 3 e nn è poco,
poi io ho testato alcuni divisori e ho scoperto che alcuni vanno più forte anche con latenze peggiori
era per dimostrare che l'fsb alto nn conta niente a parità di impostazioni,
anzi come spiga chris sulla guida "maggiore sarà l'fsb più andranno allentati i timing"
Quindi usando il 235 forse forse si guadagna pure lì...
Rimane il fatto che lui la sa lunga...ma luuungaaaa...........
Quel risultato e' stato ottenuto a 240x10 con ram in asincrono verso l'alto @233mhz(bios 704-2BT) + un colpetto di clockgen da windows,quindi 2406.74mhz cpu e 267.4mhz le ram,cioe' rispettivamente 2.27mhz e 0.3mhz in piu' rispetto al canonico 267x9 + colpetto di clockgen(2404.47mhz cpu e 267.1mhz ram).Il read preamble lo reggeva anche a 2.5,come gli altri valori che avrei potuto mettere a 0*,ma al superpi non contano solo i timings ultratirati,anzi,il risultato migliore lo si ottiene trovando il giusto rapporto prestazioni/stabilita' a quella frequenza,ed e' anche per questo che ho messo il drive strenght su weak,perche' offre un pelo di stabilita' in piu' senza intaccare le prestazioni.
Grazie,ciao