Moderatori: cb_123, marcosniper
mes1970 ha scritto:Be cambia e si aggiornano le versioni di arcserve ma i problemi rimangono
Anche in azienda da me succede, prova ad eseguire la pulizia del tape/DLT e vedi se funge per qualche giorno. Poi spegni per qualche minuto DLT e server e poi riaccendi.
Ha funzionato per un mese e poi ... ci riasiamo
mes1970 ha scritto:Per eseguire la pulizia è necessario usare la cassetta di pulizia (clean tape)
Per altri software Seagate BckupExec
mes1970 ha scritto:più o meno
ma dimmi le "luci" vicino a server01 sono tutte e tre verdi?
Hai mai fatto il ... una cosa come retension del natro ... in italiano non ho idea come lo abbiano tradotto, differente dal format.
Prova nche un nostro nuov e formattalo/inizializzalo.
mes1970 ha scritto:Le "luci" sono quelle che indicano "processo" "nastro" "db"
Ma vuoi dire che se inserisci un nastro nuovo ti si blocca tutto?
Be rimane una cosa drastica da fare ...
Copia log e job e configurazioni del programma, sia i file fisici che copiati su un file txt le configurazioni.
Poi disinstalla il sw riavvia e reinstalla.
FridayChild ha scritto:Da quanto dici pare che il software di backup tenti di aprire la periferica di backup sul bus SCSI senza ottenere risposta.
Anche il log di sistema pare confermare che c'e' qualcosa che non va con la porta.
Che tipo di unita' a nastro e'?
Genericamente potresti provare a reinstallare i driver del tape e/o del controller SCSI. Prima pero', per escludere problemi legati al media, prova se non l'hai gia' fatto ad utilizzare un nastro nuovo o sicuramente funzionante.
Non conosco questo specifico software, ma dovrebbe esserci una sezione con l'elenco dei drive disponibili, e se ci sono problemi dovrebbero essere segnalati (p.es. in Tapeware c'e' una sorta di Gestione periferiche e se una periferica ha problemi e' segnalata con la classica X bianca in campo rosso).
Torna a Sistemi operativi Microsoft
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite