Sempronio ha scritto:@snake:mmmmm....quasi quasi t'insegno qualche trucchetto di quelli della saggezza antica.... o sei di quelli che lanciano scanner, trojan e sniffer scritti da altri senza avere la minima idea di cio che stanno facendo?
cmq me ne frego abbastanza delle porte aperte...mi connetto solo da un computer secondario dell'ufficio ed il mio PC principale (quello che vedi in firma) dopo qualche brutta esperienza ho preso la decisione di non attaccarlo mai più alla rete (infatti non installo windows da quasi un'anno ed è ancora tutto velocissimoi e perfettamente funzionante).
Più anti-Hacker di così.......
Beh, di sicuro mi piacerebbe sapere qualcosina di più, comunque io non sono uno che manda tute quelle cose, cioè, vorrei vedere come si fa, o studiare ancora di più per apprendere nuove cose perkè quel lato dell'informatica mi paice un sacco, ma non ho mai provato ad hackerare un computer, tranne il mio portatile, non lo farei mai e poi mai così come sto combinato adesso, non sono mica un pazzo suicida che va diretto all'ip dell'altra macchina! Mi serve il proxy per fare ste cose, e non solo uno, per sicurezza, anche se la cosa più importante da fare quando si entra in un computer è cancellare i log, così quando esci (se esci di volontà tua ) sei tranquillo. Se invece vienei"kikato" (per così dire), allora prepara i soldi, se non prepara le valige Sempro, se vuoi io sono qua, mi piacerebbe sapere qualcosina di più