Tanto per aprire un topic....

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 14 ago 2006, 12:39

Sempronio ha scritto:@snake:mmmmm....quasi quasi t'insegno qualche trucchetto di quelli della saggezza antica.... :twisted: o sei di quelli che lanciano scanner, trojan e sniffer scritti da altri senza avere la minima idea di cio che stanno facendo?

cmq me ne frego abbastanza delle porte aperte...mi connetto solo da un computer secondario dell'ufficio ed il mio PC principale (quello che vedi in firma) dopo qualche brutta esperienza ho preso la decisione di non attaccarlo mai più alla rete (infatti non installo windows da quasi un'anno ed è ancora tutto velocissimoi e perfettamente funzionante).

Più anti-Hacker di così.......

Beh, di sicuro mi piacerebbe sapere qualcosina di più, comunque io non sono uno che manda tute quelle cose, cioè, vorrei vedere come si fa, o studiare ancora di più per apprendere nuove cose perkè quel lato dell'informatica mi paice un sacco, ma non ho mai provato ad hackerare un computer, tranne il mio portatile, non lo farei mai e poi mai così come sto combinato adesso, non sono mica un pazzo suicida che va diretto all'ip dell'altra macchina! :lol: Mi serve il proxy per fare ste cose, e non solo uno, per sicurezza, anche se la cosa più importante da fare quando si entra in un computer è cancellare i log, così quando esci (se esci di volontà tua :lol: ) sei tranquillo. Se invece vienei"kikato" (per così dire), allora prepara i soldi, se non prepara le valige :lol: :lol: :lol: Sempro, se vuoi io sono qua, mi piacerebbe sapere qualcosina di più
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi diegofio il 14 ago 2006, 13:25

=Snake=(ITA)= ha scritto:
Sempronio ha scritto:@snake:mmmmm....quasi quasi t'insegno qualche trucchetto di quelli della saggezza antica.... :twisted: o sei di quelli che lanciano scanner, trojan e sniffer scritti da altri senza avere la minima idea di cio che stanno facendo?

cmq me ne frego abbastanza delle porte aperte...mi connetto solo da un computer secondario dell'ufficio ed il mio PC principale (quello che vedi in firma) dopo qualche brutta esperienza ho preso la decisione di non attaccarlo mai più alla rete (infatti non installo windows da quasi un'anno ed è ancora tutto velocissimoi e perfettamente funzionante).

Beh, di sicuro mi piacerebbe sapere qualcosina di più, comunque io non sono uno che manda tute quelle cose, cioè, vorrei vedere come si fa, o studiare ancora di più per apprendere nuove cose perkè quel lato dell'informatica mi paice un sacco, ma non ho mai provato ad hackerare un computer, tranne il mio portatile, non lo farei mai e poi mai così come sto combinato adesso, non sono mica un pazzo suicida che va diretto all'ip dell'altra macchina! :lol: Mi serve il proxy per fare ste cose, e non solo uno, per sicurezza, anche se la cosa più importante da fare quando si entra in un computer è cancellare i log, così quando esci (se esci di volontà tua :lol: ) sei tranquillo. Se invece vienei"kikato" (per così dire), allora prepara i soldi, se non prepara le valige :lol: :lol: :lol: Sempro, se vuoi io sono qua, mi piacerebbe sapere qualcosina di più

basta fratellino domani andiamo dal dottore che ti fa la puntura e non se ne parla più ok?
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi N-Bry0 il 14 ago 2006, 13:53

diego.fiozzi ha scritto:
basta fratellino domani andiamo dal dottore che ti fa la puntura e non se ne parla più ok?

:lol: :lol: :lol:
Immagine
GIOCO DURO, DIVERTIMENTO MATURO!
N-Bry0
amdplanet supporter
amdplanet supporter

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 14 ago 2006, 14:03

diego.fiozzi ha scritto:
=Snake=(ITA)= ha scritto:

noooooooooooo, dal dottore nooooooooooooooooo, non posso staccarmi dal computer!!!!! "il mio tessssoooooroooooooo" :lol: :lol: :lol: :lol:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi N-Bry0 il 14 ago 2006, 14:17

mmmm
Diego, mi sa che una punturina non basta... :roll:
Immagine
GIOCO DURO, DIVERTIMENTO MATURO!
N-Bry0
amdplanet supporter
amdplanet supporter

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 14 ago 2006, 14:36

Secondo me manco ER (medici in prima linea) mi può salvare, al massimo X-Files :lol: :lol: :lol:
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Galai il 14 ago 2006, 14:46

Che nessuno mi tocchi ER!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi cb_123 il 14 ago 2006, 15:17

N-Bry0 ha scritto:mmmm
Diego, mi sa che una punturina non basta... :roll:

Bisogna però vedere cosa contiene, direi che 5 litri di camomilla potrebbero bastare. (per un paio di minuti s'intende :lol:)
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 14 ago 2006, 16:01

cb_123 ha scritto:(per un paio di minuti s'intende :lol:)

Beh si ovvio :lol: , no veramente, se vuoi sempro, io sono qua, il mio indirizzo msn lo sai qual'è, c'è sl profilo, ma tanto pago qualcuno che ti rintracico prima io :twisted: :arrow: :lol: :lol:
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Sempronio il 14 ago 2006, 17:47

....chissà se con una camicia di forza riesce a battere sulla tastiera..... :lol:
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Precedente

Torna a Off-Topic