Moderatori: thrantir, `knives`
stress@mi ha scritto:disco o cinema?
italiano o cinese(il ristorante...............maliziosi!!)?
la cosa+pazza ke hai fatto!
quella di cui ti pentita di+!
quella volta hai sbagliato........ma lo rifaresti altre 1000 volte sempre uguale..............cosa?
ti sto stressando ????????????????
tanjama ha scritto:si difatti...allora c'era un macedone stramazzato al suolo che assomigliava a damigiana...mi sono confusa.
in fin dei conti allora rompe tanto ma a gaugamela c'eravamo solo io e te!!!
stress@mi ha scritto:con chi vivi?
ti piacciono gli animali?
ne hai qualcuno?se si quali?!
il look?trasandato,sobrio,casual,elegante o altro?
profumi?delicati e cipriosi o forti e aggressivi?
ti piace leggere?se si cosa?
domanda davvero difficile: qual'è la canzone dei Queen (dovendo proprio sceglierne una )che ti piace di più?
dall'alto dei tuoi anni(vai x i 60 se nn sbaglio....nn preoccuparti,nn lo dico a nessuno.....e li porti pure bene ) nn credi sia giunta l'ora di mettere la testa a posto? ke ci fai in un forum come QUESTO,con una mandria di psicoidi come QUESTI ?!
PS: prima nn hai risposto alla domanda+importante....mi ripèropongo(tipo peperonata ):.....ti sto stressando ......caoooooooo
damigiana ha scritto:tanjama ha scritto:si difatti...allora c'era un macedone stramazzato al suolo che assomigliava a damigiana...mi sono confusa.
c'ero c'ero, malfidenti, che la collera di zeus si abbatta su di voi.....
ti piace lo stile dark?
con la tua fantastica macchina del tempo dove vorresti catapultarti?
cosa ne pensi degli scissor sister e del loro video? (il tipo anno 80 che balla con tuta aderente viola tanto per capirci)
perche' nel film troy ettore muore senza aver fatto dieci giri della citta' con achille che lo inseguiva?
tanjama ha scritto:damigiana ha scritto:tanjama ha scritto:si difatti...allora c'era un macedone stramazzato al suolo che assomigliava a damigiana...mi sono confusa.
ti piace lo stile dark?
cosa ne pensi degli scissor sister e del loro video? (il tipo anno 80 che balla con tuta aderente viola tanto per capirci)
perche' nel film troy ettore muore senza aver fatto dieci giri della citta' con achille che lo inseguiva?
no per niente, mi sa di trasandato...
mi piacerebbe catapultarmi mmmm..spe...nel far west con pistola e cavallo..ma a fare la parte della donna pistolera
chiiii??scissor sister???ma chi sono?quello con la tuta aderente viola sei tu?
e che ne so?calcola che il film l'ho visto una volta e io di mitologia ne so quanto te dell'uso dei collant... o forse no
Lunottola ha scritto:mare o montagna?
città o paese?
vacanze in italia o all'estero?
a cosa + romantica ke hai fatto? quella che hanno fatto per te?
la + stravagante?
l'ora in cui sei andata a dormire + tardi?
da quando l'amore per le moto?
fidanzata o single?
credi nell'amicizia uomo-donna?
collezioni qualcosa?
ti piace cucinare?
stirare?
damigiana ha scritto:tanjama ha scritto:damigiana ha scritto:tanjama ha scritto:si difatti...allora c'era un macedone stramazzato al suolo che assomigliava a damigiana...mi sono confusa.
ti piace lo stile dark?
no per niente, mi sa di trasandato...
mi piacerebbe catapultarmi mmmm..spe...nel far west con pistola e cavallo..ma a fare la parte della donna pistolera
chiiii??scissor sister???ma chi sono?quello con la tuta aderente viola sei tu?
e che ne so?calcola che il film l'ho visto una volta e io di mitologia ne so quanto te dell'uso dei collant... o forse no
si si sono io quello con la tutina viola. solo che la televisione mi schiaccia. in realta' sono basso 1.60 ma nel video sembro 1.85.
ti piace come ballo? sono abbastanza snodato?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite