Questa settimana conosciamo meglio : TANJAMA !!

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi N-Bry0 il 19 ott 2006, 13:54

Ultima modifica di N-Bry0 su 30 ott 2006, 17:13, modificato 1 volte in totale.
N-Bry0
amdplanet supporter
amdplanet supporter

Messaggiodi tanjama il 19 ott 2006, 13:58

si difatti...allora c'era un macedone stramazzato al suolo che assomigliava a damigiana...mi sono confusa.

in fin dei conti allora rompe tanto ma a gaugamela c'eravamo solo io e te!!! :lol:
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi stress@mi il 19 ott 2006, 19:42

disco o cinema?
italiano o cinese(il ristorante...............maliziosi!!)?
la cosa+pazza ke hai fatto!
quella di cui ti pentita di+!
quella volta hai sbagliato........ma lo rifaresti altre 1000 volte sempre uguale..............cosa?

ti sto stressando :mrgreen: ???????????????? :wink:
"il mio peggior nemico sono io!"

AMD A64 3400+ Intel Core Duo E6600

Problemi di vista!!!
stress@mi
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 19 ott 2006, 19:59

Ascolta tanj, come ti trovi con quella scheda video? (domanda personale, credo che sai perkè)
Hai la macchina? quale?
Se avessi tanti soldi, cosa ti compreresti?

alla prima domanda non rispondo...apri un topic in sezione video :wink:

ho una honda civic 1.4 90cv del 99 colore blu/viola

una bella villetta, una bella moto, una bella macchina, una liposuzione alle cosce :lol:

scusa o fatto edit invece di quote...è la mia sezione..posso! :D
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi tanjama il 19 ott 2006, 22:49

stress@mi ha scritto:disco o cinema?
italiano o cinese(il ristorante...............maliziosi!!)?
la cosa+pazza ke hai fatto!
quella di cui ti pentita di+!
quella volta hai sbagliato........ma lo rifaresti altre 1000 volte sempre uguale..............cosa?

ti sto stressando :mrgreen: ???????????????? :wink:

non mi stai stressando è divertente invece.

odio la discoteca...al massimo un disco bar di anni 70/80 o latin music
cmq cinema e se guardo una bella animazione ancora meglio

italiano alla lunga..il cinese sa di gatto :D

lasciamo stare... :lol:

aver lasciato un lavoro che mi piaceva solo per soldi

non sono tipa da sbagliare e rifare gli sbagli...tutti i miei sbagli sono stati fatti al fine di crescere..non ne rifarei nessuno
Ultima modifica di tanjama su 22 ott 2006, 21:38, modificato 1 volte in totale.
- AMDPLANET STAFF -

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi stress@mi il 19 ott 2006, 23:19

con chi vivi?
ti piacciono gli animali?
ne hai qualcuno?se si quali?!
il look?trasandato,sobrio,casual,elegante o altro?
profumi?delicati e cipriosi o forti e aggressivi?
ti piace leggere?se si cosa?

domanda davvero difficile: qual'è la canzone dei Queen (dovendo proprio sceglierne una :? )che ti piace di più?

dall'alto dei tuoi anni(vai x i 60 se nn sbaglio....nn preoccuparti,nn lo dico a nessuno.....e li porti pure bene :mrgreen:) nn credi sia giunta l'ora di mettere la testa a posto? ke ci fai in un forum come QUESTO,con una mandria di psicoidi come QUESTI 8O ?!

PS: prima nn hai risposto alla domanda+importante....mi ripèropongo(tipo peperonata :? ):.....ti sto stressando :mrgreen: :twisted: :?: :!: ......caoooooooo :wink:
"il mio peggior nemico sono io!"

AMD A64 3400+ Intel Core Duo E6600

Problemi di vista!!!
stress@mi
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi damigiana il 20 ott 2006, 10:06

tanjama ha scritto:si difatti...allora c'era un macedone stramazzato al suolo che assomigliava a damigiana...mi sono confusa.

in fin dei conti allora rompe tanto ma a gaugamela c'eravamo solo io e te!!! :lol:

c'ero c'ero, malfidenti, che la collera di zeus si abbatta su di voi..... :twisted:

ti piace lo stile dark?
con la tua fantastica macchina del tempo dove vorresti catapultarti?
cosa ne pensi degli scissor sister e del loro video? (il tipo anno 80 che balla con tuta aderente viola tanto per capirci)
perche' nel film troy ettore muore senza aver fatto dieci giri della citta' con achille che lo inseguiva?
IO C'ERO QUEL GIORNO A GAUGAMELA

c2d 4300- msi p965 platinum - galaxy7900gs zalman edition- ocz 2x1gb - enermax liberty 500w- 2 samsung200gb sata2 raid1 + ibm 73gb scsi + seagate cheetah 146gb scsi - zalman zm mcf1 - gatewatch2

TORNA CON QUESTO SCUDO O SOPRA DI ESSO

LE TUE MURA TREMERANNO AL RUMORE DEI CAVALIERI, DELLE RUOTE E DEI CARRI
damigiana
amdplanet supporter
amdplanet supporter

Messaggiodi tanjama il 22 ott 2006, 21:33

stress@mi ha scritto:con chi vivi?
ti piacciono gli animali?
ne hai qualcuno?se si quali?!
il look?trasandato,sobrio,casual,elegante o altro?
profumi?delicati e cipriosi o forti e aggressivi?
ti piace leggere?se si cosa?

domanda davvero difficile: qual'è la canzone dei Queen (dovendo proprio sceglierne una :? )che ti piace di più?

dall'alto dei tuoi anni(vai x i 60 se nn sbaglio....nn preoccuparti,nn lo dico a nessuno.....e li porti pure bene :mrgreen:) nn credi sia giunta l'ora di mettere la testa a posto? ke ci fai in un forum come QUESTO,con una mandria di psicoidi come QUESTI 8O ?!

PS: prima nn hai risposto alla domanda+importante....mi ripèropongo(tipo peperonata :? ):.....ti sto stressando :mrgreen: :twisted: :?: :!: ......caoooooooo :wink:

sono mancata causa compleanno...
allora visto che la settimana sta per scadere e le domande sono state poche continuo...

vivo con i miei genitori, xche al mondo d'oggi comperare casa e mantenerla è impossibile

mi piacciono gli animali, molto...ho un certo feeling con i gatti...miaaaao

non ne ho nessuno xche i miei non mi permettono di averlo, ma se potessi un bel gatto rosso..

il mio look è casual, ma quelle poche volte che mi metto elegante tutti mi guardano con due occhi cosi...mi vedono sempre sportiva in jeans e maglia ..cmq ho un certo portamento per le giacche (tipo quelle del tailleur)...odio le gonne xche voi non potete capirlo, ma un collant è la cosa piu costrittiva che esista...

profumi?adoro i deodoranti...quelli piu leggeri che non "imbrattano" la pelle..cmq preferisco i profumi freschi e odio quelli dolci

mi piace leggere ma alle volte sono troppo stanca per farlo..passo da harry potter a classici, a romanzi e libri comici. A parte la Christie odio i gialli, i thriller, i politici e i fantasy. Un po' come al cinema...
- AMDPLANET STAFF -

tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi tanjama il 22 ott 2006, 21:37

damigiana ha scritto:
tanjama ha scritto:si difatti...allora c'era un macedone stramazzato al suolo che assomigliava a damigiana...mi sono confusa.

c'ero c'ero, malfidenti, che la collera di zeus si abbatta su di voi..... :twisted:

ti piace lo stile dark?
cosa ne pensi degli scissor sister e del loro video? (il tipo anno 80 che balla con tuta aderente viola tanto per capirci)
perche' nel film troy ettore muore senza aver fatto dieci giri della citta' con achille che lo inseguiva?

no per niente, mi sa di trasandato...

mi piacerebbe catapultarmi mmmm..spe...nel far west con pistola e cavallo..ma a fare la parte della donna pistolera :lol:

chiiii??scissor sister???ma chi sono?quello con la tuta aderente viola sei tu?

e che ne so?calcola che il film l'ho visto una volta e io di mitologia ne so quanto te dell'uso dei collant... :lol: :lol: o forse no :lol:
- AMDPLANET STAFF -

tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Lunottola il 23 ott 2006, 14:38

mare o montagna?
città o paese?
vacanze in italia o all'estero?
a cosa + romantica ke hai fatto? quella che hanno fatto per te?
la + stravagante?
l'ora in cui sei andata a dormire + tardi?
da quando l'amore per le moto?
fidanzata o single?
credi nell'amicizia uomo-donna?
collezioni qualcosa?
ti piace cucinare?
stirare?
La Vita non si misura con la quantità di respiri..
ma con i Momenti ke te l'hanno Tolto....

Immagine
Lunottola
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi damigiana il 23 ott 2006, 15:43

tanjama ha scritto:
damigiana ha scritto:

ti piace lo stile dark?

mi piacerebbe catapultarmi mmmm..spe...nel far west con pistola e cavallo..ma a fare la parte della donna pistolera :lol:

e che ne so?calcola che il film l'ho visto una volta e io di mitologia ne so quanto te dell'uso dei collant... :lol: :lol: o forse no :lol:

si si sono io quello con la tutina viola. solo che la televisione mi schiaccia. in realta' sono basso 1.60 ma nel video sembro 1.85.

ti piace come ballo? sono abbastanza snodato? :lol: :roll:
IO C'ERO QUEL GIORNO A GAUGAMELA

c2d 4300- msi p965 platinum - galaxy7900gs zalman edition- ocz 2x1gb - enermax liberty 500w- 2 samsung200gb sata2 raid1 + ibm 73gb scsi + seagate cheetah 146gb scsi - zalman zm mcf1 - gatewatch2

TORNA CON QUESTO SCUDO O SOPRA DI ESSO

LE TUE MURA TREMERANNO AL RUMORE DEI CAVALIERI, DELLE RUOTE E DEI CARRI
damigiana
amdplanet supporter
amdplanet supporter

Messaggiodi tanjama il 23 ott 2006, 16:13

Lunottola ha scritto:mare o montagna?
città o paese?
vacanze in italia o all'estero?
a cosa + romantica ke hai fatto? quella che hanno fatto per te?
la + stravagante?
l'ora in cui sei andata a dormire + tardi?
da quando l'amore per le moto?
fidanzata o single?
credi nell'amicizia uomo-donna?
collezioni qualcosa?
ti piace cucinare?
stirare?

mare d'estate (rigorosamente senza sabbia almeno che non sia quella pesantissima che non si mescola con l'acqua) e inverno in montagna a sciare!

mi piace molto andare all'estero xche sembra di farsi una vacanza "vera" in posti nei quali non tornerai facilmente, ma anche l'Italia non è da meno essendo un bellissimo paese che non ho girato poi cosi tanto!

La cosa piu romantica???uhm...ho cantanto un canzone al buio in una festa a sorpresa..la canzone era E penso a te di Battisti. Ovviamente sono una cantante abbastanza esperta (sul serio :roll: )

di cose stravaganti non ricordo...non sono una tipa con particolare senso del stravagante...mi piace controllarmi e non mi lascio poi cosi andare. Un po timida direi...o forse è che ci penso troppo su alle cose.

uuh beh qui, ti dico piuttosto che alle volte ho tirato l'afterhour...manco toccato il letto. Cmq c'erano periodi che tornavo alle 5.30 di mattina e restavo a chiaccherare con amici in macchina. Non sai che discorsoni profondi che ne vengono fuori...

L'amore per le moto circa 1 anno fa quando un mio amico mi ha fatto provare una stradale sportiva yamaha...ho visto che in meno di 3 minuti sono partita e da li mi ha preso il pallino. Cmq è dall'età di 14 anni che vado con gli sputer..adesso da un anno con la moto e la primavera prossima la cambio per una piu grossa.

sono single da parecchio...ho preso delle belle bastonate da parte di una persona che credevo amica prima di altro invece se ne fregava e continua ad essere st***a ancora...tanto piu che non ci parliamo, ormai. Il classico amico d'infanzia. Sono sola e non me ne dispero...a dare il mio cuore a chiunque non si fanno buoni affari. Quando meriterà non sarò piu single..per ora non c'è nessuno che possa prendermi.

mi piacerebbe tanto crederci...è bello avere un amico uomo xche ti fa vedere anche l'altro lato delle cose che noi donne ignoriamo. Ma, anche da un'esperienza passata recentemente, mi sto accorgendo che questa è una gran bufala. L'uomo mira sempre a quello...se lo caghi un po di piu è gia montato in testa che gli stai dietro o che ti sei innamorata...invece sei solo carina e gentile come con tutti. per evitare questo la donna deve essere distaccata, un po stron****a e non fare effusioni amichevoli...se no son guai.

collezioni gingilli di parti del mondo in cui vado...mi piace un sacco!

si mi piace cucinare quando ho qualcuno, per me stessa da sola no. Cmq non sono una cuoca esperta, faccio cose basilari, ma invento!

stirare?stiro niente...siamo cosi poco a casa che dobbiamo dare ad una persona esterna alla cerchia famigliare i nostri vestiti stropicciati...cmq quando stiro mi arrabbio xche vengono le pieghe maledette :lol:
- AMDPLANET STAFF -

tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi tanjama il 23 ott 2006, 16:28

damigiana ha scritto:
tanjama ha scritto:
damigiana ha scritto:

ti piace lo stile dark?

si si sono io quello con la tutina viola. solo che la televisione mi schiaccia. in realta' sono basso 1.60 ma nel video sembro 1.85.

ti piace come ballo? sono abbastanza snodato? :lol: :roll:

sei così snodato che ho visto quando, in un piroletta, ti si è sganciato il piede ed è finito in bocca al primo spettarore della fila. :lol:
- AMDPLANET STAFF -

tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Precedente

Torna a Off-Topic