di lorddark il 20 ott 2006, 15:35
non capisco perche considerare "banali" delle cose che interessano a tante persone
come si vede dagli interventi precedenti, continuare a parlarne non credo quindi che faccia male a nessuno sempre che si consideri cosa buona il confronto delle idee tra le persone ma se non si puo fare pace, accettiamo anche questo, basta dirlo
se ci sono utenti che hanno la linea piu sfortunata mi spiace e ci spiace a tutti, ma mi piacerebbe che anche le persone, e sono la maggioranza che hanno ladsl , potessero avere il diritto di avere firme piu carine, postare foto piu liberamente, tra l'altro altri forum e' la prassi e nessuno se ne lamenta.
aggiungo che da compratore mi fa molto piacere vedere piu' immagini, meglio se dettagliate, sull'oggetto che mi interesserebbe comprare perche' mi permette di valutarne meglio lo stato e la credibilita', quindi non penso sia cosi noioso scorrere delle foto che possono aiutarmi a comprare meglio.
e l'esempio dell'auto non capisco cosa centri con le foto su un forum, mi sembra un po' troppo in la' l'analogia.
Poi vedo che ci sofferma molto su questo immage shak che alla fine penso non cambi nulla per chi ha una 56k vedere caricare un'immagine direttamente su un topic o dover caricare un'altra pagina,aspettare di caricare l'immagine e poi doverla ingrandire, secondo me è una perdita di tempo.
Al limite si può come molti fanno in altri forum ridurre i pixel dell'immagine e postarla direttamente, il chè va a vantaggio di tutti.
Altra punto su cui non sono troppo convinto e lo "sparare a zero" uno non si può permettere di contraddire un moderatore, notare che ho scritto contraddire e non sparare a zero che secondo me significa ben altro, ma un moderatore che per gerarchia possiede l'autorità, puo'sparare a zero verso altre persone?
volevo dire un ultima cosa se mi e' permesso: mi fa molto piacere vedere che un amministratore interviene nella vita del forum e si rende disponibile per tutti noi, e' davvero una cosa buona ma purtroppo, con molto dispiacere mi sento obbligato a sentirmi vicino a serupin perche' mi sembra di vedere che i suoi interventi sono contrastati con termini piuttosto freddi e ingiusti cosa che, non lo rende certamente sereno non essendo sullo stesso piano di altri del forum, non puo parlare alla pari, come se fosse sempre in scacco da una cancellata per "comportamento inaccettabile", o addirittura bannata e se venisse bannato per come stanno le cose adesso, io me ne andrei oggi stesso dal forum pieno di dispiacere
scusate l'intervento
AMD 64 OPTERON 150|DFI LANPARTY UT NF4 SLI-DR Expert|ATI X800GTO2@540/600|2X512 G.Skill F1-3200BWU2-1GBGH CHIP WINBOND UTT @200MHZ 2-2-2-5|HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 160GB+RAPTOR 36GB+MAXTOR 250GB+MAXTOR 200GB|THERMALTAKE KANDALF VA9000 BWS BLACK|COOLERMASTER RS-550-ACLY 550W