Cosa ne pensi sulla censura ?

Commenti, consigli, presentazioni, lamentele, auguri, annunci ...

Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber

Cosa ne pensi : cancellare un topic, un commento o anche una sola parola?

Corretto
3
21%
Scorretto
11
79%

Voti totali : 14

Messaggiodi MORETTOSA il 20 ott 2006, 13:32

paolo tutto corretto quello che dici ,ma fermo rimane che se l'oggetto non ce lhai in mano a casa tua pronto per la vendita tu non lo vendi qui ,ne su hupgrade ne sugli altri piu famosi forum dove la regola e scritta (e coem e scritta anche adesso da noi per dimenticanza mia ) questo discorso e insindacabile a partire da oggi (io ti avevo concesso di mantenere l'oggetto in regola fin quando non discutavamo la regola in modo da non sembrare scortese con te).
non sono intenzionato a continuare una telenovela su il se e il ma adesso e tutto per inscritto se ce qualcosa che non va mi contattate in pvt con le proposte di nuove regole che verranno discusse nel area staff
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi MORETTOSA il 20 ott 2006, 13:35

dimenticavo il discorso delle 20 foto non era numericamente indicativo ma solo nel concetto .
ritengo il mercatino di amdplanet perfetto e non voglio che diventi come quello di hupgrade incontrollabile
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi [ITA]SEREUPIN80 il 20 ott 2006, 13:47

mi spiace che usi questi termini tipo telenovela... mi pare di nn aver mai aperto questo discorso, ma di aver solo risposto esponendo meglio la mia opinione personale, visto che ero stato tirato in causa su questa cosa :wink:
e cmq si stava parlando..ognuno diceva la sua, non penso in modo sgarbato, non capisco perche' chiudere il discorso in questo modo, un po' freddo... :roll:

comunque sia, la vendita l'avevo chiusa io per primo, e mai ho chiesto di poterlo fare dal momento che eravamo rimasti che volevi discuterne in area staff e cosi ho fatto rispettando la tua richiesta :roll:
AMD OPTERON 152@3250Mhz - CABNE 0527; DFI NF4 SLI-DR [704-2bta]; 4x512Mb OCZ PC-4000 VX [2-2-2-5@250Mhz]; ATI X1900XT 512MB; WD Raptor 74 GB; Maxtor 300 GB; Maxtor 200 GB; Vapochill LS Black; Thermaltake BigArmor VA8000 Black Metal; OCZ PowerStream 600W
[ITA]SEREUPIN80
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi MORETTOSA il 20 ott 2006, 13:53

mi sembrano cose banali per questo non voglio continuare .
il discorso mercatino lo si discute in privato specialmente sulle regole che sono pari pari prese da quelle di hup .
se facevi un post come quello con cui ho discusso con te li nenache te lo dicevano veniva chiuso subito e senza preavviso e spiegazione .
io piu onesto di spiegarti tutto non potevo fare .
per il discorso delle foto lo ritengo importante anche se io ho l'adsl e non ho problem isu questo sono i punti di vista .
no problem nessuno ti vuole cacciare dal forum e non vedo dove tu possa vedere cio se era chiunque sarei intervnuto in ogni caso
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 20 ott 2006, 14:05

se io ho una macchina che va a 280 all'ora potrei sentirmi limitato dal fatto che il limite in città è 50 all'ora ma vuoi per le regole che stanno alla base di ogni società e vuoi perchè troviamo pericoloso correre in mezzo a strade urbane col rischio di investire qualcuno ci adeguiamo

la stessa cosa deve valere sul forum per le immagini:
1 perchè cmq ci sono utenti che nn posso permettersi di mangiarsi una pizza mentre caricano una pagina
2 perchè cmq anche chi ha la dsl trova noioso e poco pratico scorrere le pagine verso il basso quando ci sono solo foto
3 visto che immage shak ci offre un semplice servizio che ci crea la miniatura cliccabile che ci rimanda alla foto grossa cadono anche le obbiezioni sul fatto della qualità dell'immagine e viviamo tutti + sereni

cerchiamo tutti di darci una mano.

la censura su amdplenet cmq esiste solo se si eccede la pacifica convivenza del forum, se si usa linguaggio scurrile o se si scrivono discussioni in pieno contrasto alle normative in vigore in italia, visto che il forum e i suoi moderatori sono rensponsabili direttamente per gli argomenti trattati sul forum.

detto questo il giorno che su amdplanet nn sarà più possibile parlare di un qualsiesi argomento perchè sarà in vigore una sorta di censura sarà il giorno che me ne andrò non solo come mod+ ma come semplice utente.

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi jaber il 20 ott 2006, 15:01

allora.chiariamo subito un concetto fondamentale.il tuo 3d è stato eliminato per via delle frasi e delle pesanti accuse che sono state scritte,inaccettabili per qualsiasi forum.infatti ti ho invitato a rimettere in vendita l'oggeto in un nuovo topic.secondo poi,come ti ho gia spiegato,il chiederti di rimettere le immagini di dimensioni minori,usando i tumb,:1)ti è stato chiesto di farlo cortesemente e,almeno da quel che si capiva (purtroppo a volte sullo scritto bisogna andare ad interpretazione) potevi cercare di dare una risposta piu consona ai toni con cui la richiesta ti è stata fatta.la sfuriata successiva a questi post mi ha portato a decidere di eliminare il 3d perchè penso che sia poco decente per tutti dover leggere frasi del genere in un forum pubblico.
quel che dici riguardo alla visibilità dell'inserzione è vera,ma forse scordi il fatto che utilizzare i tumb non pregiudica nulla visto che chi è interessato all'articolo puo clikkarci sopra e godersi l'immagine come vuole.
per quanto riguarda la storia della democrazia in un forum sono daccordo con te,ma fino ad un certo punto.devi sapere che il gestore di un sito è responsabile diretto per tutto cio che viene scritto da chicchessia,quindi in linea generica la democrazia non è assoluta.se per strada mandi a quel paese un poliziotto ci vai di mezzo tu.se lo fai su un forum ne rispondiamo noi.questo in linea generale.
nel caso specifico ti ricordo che esistono cmq delle gerarchie che vanno rispettate.se hai problemi con un moderatore ne parli in pvt con un admin e non spari a zero in pubblico (in altri forum saresti stato velocemente bannato per questo senza nessuna spiegazione).
mi scuso in anticipo se le idee che ho espresso sono un po confuse ma spero che il succo del discorso sia comprensibile.cmq sono qui per ulteriori spiegazioni
p.s.dimenticavo che le decisioni di un admin,anche se puo sembrarti monarchica come cosa,sono insindacabili.quindi aprire un sondaggio del genere a votazione popolare non cambia in linea di massima le cose.le decisioni le prende chi ha la responsabilità delle cose e non chi se la barca affonda puo scapparsene semplicemente.
naturalmente nessun rancore e spero che l'incidente sia chiuso.ciao
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Ghost il 20 ott 2006, 15:10

molte volte....una parola scritta ha 6000 sfaccettature, e anke se uno dice una cosa la può dire o con rancore o con il sorrisetto in viso. Tutto sta nel fatto di avere incomprensioni....come sinceramente è successo anke a me. Ora il mio consiglio è....vogliamo il bene comune? ok....sentitevi x telefono x msn....ovunque volete...basta ke lo fate ^_^. Ciaoooz
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi lorddark il 20 ott 2006, 15:35

non capisco perche considerare "banali" delle cose che interessano a tante persone
come si vede dagli interventi precedenti, continuare a parlarne non credo quindi che faccia male a nessuno sempre che si consideri cosa buona il confronto delle idee tra le persone ma se non si puo fare pace, accettiamo anche questo, basta dirlo
se ci sono utenti che hanno la linea piu sfortunata mi spiace e ci spiace a tutti, ma mi piacerebbe che anche le persone, e sono la maggioranza che hanno ladsl , potessero avere il diritto di avere firme piu carine, postare foto piu liberamente, tra l'altro altri forum e' la prassi e nessuno se ne lamenta.

aggiungo che da compratore mi fa molto piacere vedere piu' immagini, meglio se dettagliate, sull'oggetto che mi interesserebbe comprare perche' mi permette di valutarne meglio lo stato e la credibilita', quindi non penso sia cosi noioso scorrere delle foto che possono aiutarmi a comprare meglio.
e l'esempio dell'auto non capisco cosa centri con le foto su un forum, mi sembra un po' troppo in la' l'analogia.
Poi vedo che ci sofferma molto su questo immage shak che alla fine penso non cambi nulla per chi ha una 56k vedere caricare un'immagine direttamente su un topic o dover caricare un'altra pagina,aspettare di caricare l'immagine e poi doverla ingrandire, secondo me è una perdita di tempo.
Al limite si può come molti fanno in altri forum ridurre i pixel dell'immagine e postarla direttamente, il chè va a vantaggio di tutti.
Altra punto su cui non sono troppo convinto e lo "sparare a zero" uno non si può permettere di contraddire un moderatore, notare che ho scritto contraddire e non sparare a zero che secondo me significa ben altro, ma un moderatore che per gerarchia possiede l'autorità, puo'sparare a zero verso altre persone?

volevo dire un ultima cosa se mi e' permesso: mi fa molto piacere vedere che un amministratore interviene nella vita del forum e si rende disponibile per tutti noi, e' davvero una cosa buona ma purtroppo, con molto dispiacere mi sento obbligato a sentirmi vicino a serupin perche' mi sembra di vedere che i suoi interventi sono contrastati con termini piuttosto freddi e ingiusti cosa che, non lo rende certamente sereno non essendo sullo stesso piano di altri del forum, non puo parlare alla pari, come se fosse sempre in scacco da una cancellata per "comportamento inaccettabile", o addirittura bannata e se venisse bannato per come stanno le cose adesso, io me ne andrei oggi stesso dal forum pieno di dispiacere
scusate l'intervento
AMD 64 OPTERON 150|DFI LANPARTY UT NF4 SLI-DR Expert|ATI X800GTO2@540/600|2X512 G.Skill F1-3200BWU2-1GBGH CHIP WINBOND UTT @200MHZ 2-2-2-5|HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 160GB+RAPTOR 36GB+MAXTOR 250GB+MAXTOR 200GB|THERMALTAKE KANDALF VA9000 BWS BLACK|COOLERMASTER RS-550-ACLY 550W
Immagine
lorddark
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Aragorn il 20 ott 2006, 15:45

non ci siamo, qui nessuno è stato bannato, jaber ha semplicemente sottolieato che su altri forum si banna per molto meno.

A volte si abusa di questo particolare rapporto che si è creato e abbiamo favorito su amdplanet, facendone un posto particolare, ma bisognerebbe ricordare che la mia libertà inizia dove finisce quella degli altri.
ripeto ci sono delle regole alla base di ogni società, se su amdplanet si è deciso di limitare l'uso delle immagini, ci si adegua, sopratutto perchè non lo si è scelto per capriccio ma per venire incontro a tutti.
allo stesso modo su amdplanet si è scelto di evitare linguaggio scurrile non perchè siamo tutti educande ma perchè il forum è frequentato anche da bambini e non ci sembra giusto farli navigare in un forum che sembra un osteria.

Se tu mi ospitassi a casa tua e mi dici guarda devi levarti le scarpe e girare con le pattine e io nn lo facessi credo che ti incavoleresti non poco, ripeto il thumbanil for forum serve appunto per venire incontro a tutte le esigenze di chi magari cuiriosa di chi vuole comprare, se così nn va bene odio essere brutale ma esistono altri forum dove vendere la propria merce.

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Ghost il 20 ott 2006, 16:09

per quel ke riguarda il 56k.....mmmm beh...ho da ridire un pò. Attualmente io ho a milano una connessione umts limitata circa a 56k (giorni poco + giorni poco -). Se mi interessasse un articolo....lo aprirei indipendentemente dalle gigantografie o meno all'interno. Ci sono le riduzioni?....va beh le devo aprire comunque....Se volessi entrare solo per dare una occhiata....e vedo ke stanno caricando le immagini.....faccio un bello stop (la x rossa)e così il testo c'è ma le immagini no ^_^.....semplice.....inutile complicarsi la vita....
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi jaber il 20 ott 2006, 16:44

per Lordark
scusami se sono sembrato freddo nei toni ma per usarne altri bisognerebbe che chiunque avesse letto per intero il 3d in questione.il fatto delle gerarchie è inteso che un moderatore può riprendere un utente se ritiene che questi stia sbagliando,semplicemente.un utente invece non ha questo diritto.se ritiene che un moderatore sbaglia nei suoi confronti puo rivolgersi ad un admin in pvt senza criticare o altro in pubblico.chi frequenta i forum sa che questa è una prassi standard.per il resto ti ha gia risposto aragorn
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi thrantir il 20 ott 2006, 17:25

Ghost ha scritto:per quel ke riguarda il 56k.....mmmm beh...ho da ridire un pò. Attualmente io ho a milano una connessione umts limitata circa a 56k (giorni poco + giorni poco -). Se mi interessasse un articolo....lo aprirei indipendentemente dalle gigantografie o meno all'interno. Ci sono le riduzioni?....va beh le devo aprire comunque....Se volessi entrare solo per dare una occhiata....e vedo ke stanno caricando le immagini.....faccio un bello stop (la x rossa)e così il testo c'è ma le immagini no ^_^.....semplice.....inutile complicarsi la vita....

questo pero' riguarda te, non e' valido in generale... oltretutto, e' una prassi standard della netiquette evitare che scattino delle operazioni comunque esose in termini di risorse in modo implicito. Per esempio, nelle mailing list, si impone di non spedire attachment troppo grandi mettendo eventulamente il link da cui scaricarlo. In generale, mi sembra una regola dettata dal buon senso, a prescindere dalle abitudini personali, e non credo sia chiedere troppo che un utente la segua, in fondo si tratta di perdere pochi secondi nel rimpicciolire l'immagine, utilizzando anche il piu' basilare editor (anche paint lo fa), oppure nel cambiarle formato (da bmq a png per esempio)

per quanto riguarda il resto della discussione:

che le regole imposte nel forum, come quelle imposte in qualsiasi comunita' di qualsiasi dimensione in qualsiasi ambito, possano essere discusse, e' chiaro ma

- bisogna intanto pensare che le regole derivano da un'esperienza, nel nostro caso, pluriannuale: il regolamento viene fuori sia dalle esigenze espresse dagli utenti, sia da anni di osservazione di cio' che accade sul forum e, in particoalre, di cosa crea problemi nella comunita' e di come si possa impedire che succeda.

- le regole, fintanto che esistono, vanno seguite. Puo' succedere che, a seguito di una discussione o di nuove esigenze, vengano cambiate, ma fino a quel momento vanno seguite. I mod hanno il compito di far si' che le regole siano rispettate, quindi non e' ammissibile che un utente se la prenda con un mod quando svolge il suo compito, come non si puo' ingiuriare un vigile urbano perche' ti sta facendo la multa per un posteggio illegale. Come ha detto jab, se si suppone di aver subito un abuso di potere, esistono canali adeguati per segnalarlo

per quanto mi riguarda, ho letto la risposta di [ITA]SEREUPIN80 alla richiesta di nemesys, e l'ho trovata sgarbata e irrispettosa. Dico pubblicamente di essere stato il primo a commentare, con i membri dello staff, che la risposta meritava la cancellazione del 3d
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 20 ott 2006, 17:53

Ghost ha scritto:per quel ke riguarda il 56k.....mmmm beh...ho da ridire un pò. Attualmente io ho a milano una connessione umts limitata circa a 56k (giorni poco + giorni poco -). Se mi interessasse un articolo....lo aprirei indipendentemente dalle gigantografie o meno all'interno. Ci sono le riduzioni?....va beh le devo aprire comunque....Se volessi entrare solo per dare una occhiata....e vedo ke stanno caricando le immagini.....faccio un bello stop (la x rossa)e così il testo c'è ma le immagini no ^_^.....semplice.....inutile complicarsi la vita....

come mai la limiti a 56k?
con l'umts riesci a scaricare a 80kbps nel paese vicino al mio, a milano dovresti andare dappertutto a quella velocità essendo coperta tutta la città da umts..

tornando in-topic, volevo dire che un moderatore deve anche controllare quel che viene scritto nei vari 3d, non potendo essere ognuno online 24h al giorno per controllare solo le sue sezioni, quindi se io mi ritrovo in vari 3d immagine grandi o firme pesanti, non posso mettermi a perdere delle ore aspettando che mi si carichino le pagine e poi poter controllare..

comunque su amdplanet da sempre si è cercato di far capire che si devono metter immagine non grandi o meglio ancora i thumbnail e firme non pesanti, questa è diventate bene o male una regola, non scritta è vero, ma un "gesto" di rispetto e/o cortesia nei confronti di chi non ha la banda larga..

per mettere i thumb poi, non è che si debba seguire una particolare procedura, te li da già pronti, basta copiare quel link al posto dell'altro..
se poi io sono interessato ad una immagine, ci clicco sopra e aspetto che mi si ingrandisca..
per uno con adsl è questione di 1 secondo in più, non credo sia una cosa così difficile da fare..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi [ITA]SEREUPIN80 il 20 ott 2006, 18:29

thrantir ha scritto:

questo pero' riguarda te, non e' valido in generale... oltretutto, e' una prassi standard della netiquette evitare che scattino delle operazioni comunque esose in termini di risorse in modo implicito. Per esempio, nelle mailing list, si impone di non spedire attachment troppo grandi mettendo eventulamente il link da cui scaricarlo. In generale, mi sembra una regola dettata dal buon senso, a prescindere dalle abitudini personali, e non credo sia chiedere troppo che un utente la segua, in fondo si tratta di perdere pochi secondi nel rimpicciolire l'immagine, utilizzando anche il piu' basilare editor (anche paint lo fa), oppure nel cambiarle formato (da bmq a png per esempio)

per quanto riguarda il resto della discussione:

che le regole imposte nel forum, come quelle imposte in qualsiasi comunita' di qualsiasi dimensione in qualsiasi ambito, possano essere discusse, e' chiaro ma

- bisogna intanto pensare che le regole derivano da un'esperienza, nel nostro caso, pluriannuale: il regolamento viene fuori sia dalle esigenze espresse dagli utenti, sia da anni di osservazione di cio' che accade sul forum e, in particoalre, di cosa crea problemi nella comunita' e di come si possa impedire che succeda.

- le regole, fintanto che esistono, vanno seguite. Puo' succedere che, a seguito di una discussione o di nuove esigenze, vengano cambiate, ma fino a quel momento vanno seguite. I mod hanno il compito di far si' che le regole siano rispettate, quindi non e' ammissibile che un utente se la prenda con un mod quando svolge il suo compito, come non si puo' ingiuriare un vigile urbano perche' ti sta facendo la multa per un posteggio illegale. Come ha detto jab, se si suppone di aver subito un abuso di potere, esistono canali adeguati per segnalarlo

per quanto mi riguarda, ho letto la risposta di [ITA]SEREUPIN80 alla richiesta di nemesys, e l'ho trovata sgarbata e irrispettosa. Dico pubblicamente di essere stato il primo a commentare, con i membri dello staff, che la risposta meritava la cancellazione del 3d

per quanto riguarda le regole, non scusami ma non mi sembra di aver mai detto che le regole qui sono sbagliate e che vanno cambiate o qualocos'altro di oltraggioso.tutt'altro, se la risposta si potesse leggere, si leggerebbe come altri pochi utenti hanno avuto la possibilita' di leggere, che la mia risposta, poteva essere di sicuro piu simpatica e disponibile, ma da qui al giudicarla come fai tu, mi spiace tanto, ma mi sembra un tantino esagerato.
e visto che sei stato il primo a notare pubblicamente sgarbata e irrispettosa la mia risposta a nemesys (sinceramente non mi sembrava di veder tutta questa cattiveria cmq..), non vedo nessun tuo commento pubblico che condanna almeno allo stesso modo frasi che mi hanno dato del bugiardo, del menefreghista e del disonesto... ma certo, io sono un utente e quindi .... continuiamo a parlare e fare riferimenti a frasi che la gente qui non puo' leggere e che quindi deve prendere per vere.
mi sono scusato dal primo post, con le persone con linea a bassa velocita', dal primo post e ancora qui siamo a parlare dei 56k mentre piu' offese sono passate completamente inosservate. ma io sono solo un utente che non si deve permettere a prescindere.
se comunque qualcun'altro ha da offendermi prego. e scusatemi ancora una volta se dico qualcosa di "troppo".
AMD OPTERON 152@3250Mhz - CABNE 0527; DFI NF4 SLI-DR [704-2bta]; 4x512Mb OCZ PC-4000 VX [2-2-2-5@250Mhz]; ATI X1900XT 512MB; WD Raptor 74 GB; Maxtor 300 GB; Maxtor 200 GB; Vapochill LS Black; Thermaltake BigArmor VA8000 Black Metal; OCZ PowerStream 600W
[ITA]SEREUPIN80
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi lorddark il 20 ott 2006, 18:32

Si ma se date per scontato che non si possa contreddire un mod, e visto l'accanimento dei mod verso un user che senso ha parlarne in privato?, poi vorrei capire il concetto di irrispettoso e sgarbato,visto che se ne abusa cosi tanto, basta dire un frase una parola non conforme al "REGOLAMENTO" e si diventa subito irrespettosi e sgarbati.
Vorrà diri che ogni messaggio si concluderà con sissignore o nossignore, rispettiamo le gerarchie!

WLA DEMOCRAZIA!!!
AMD 64 OPTERON 150|DFI LANPARTY UT NF4 SLI-DR Expert|ATI X800GTO2@540/600|2X512 G.Skill F1-3200BWU2-1GBGH CHIP WINBOND UTT @200MHZ 2-2-2-5|HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 160GB+RAPTOR 36GB+MAXTOR 250GB+MAXTOR 200GB|THERMALTAKE KANDALF VA9000 BWS BLACK|COOLERMASTER RS-550-ACLY 550W
Immagine
lorddark
Cittadino onorario
Cittadino onorario

PrecedenteProssimo

Torna a Area Lettori