di almar il 23 gen 2004, 20:44
Ho avuto lo stesso problema con la mia 7N400pro2, all'inizio tutto bene, poi improvvisamente non ha rilevato i due Maxtor SATA da 120 Gb settati in raid 0. Presso un centro di assistenza locale, utilizzando un altro HD sul canale IDE sono riusciti a settare il raid solo in configurazione base ma, dopo pochi giorni, si è rotto l'HD montato sul canale 0; ho acquistato un altro 120 GB e sono riuscito a configurare il raid in modalità 1.
Installando XP pro, drivers vari, ed antivirus fornito a corredo con la mobo, ho avuto tre segnalazioni di errore del raid ed ho dovuto fare ogni volta il rebuild di uno degli HD (sempre quello installato sul canale 0) che aveva evidentemente perso dei dati.
Ora ho restituito mobo ed hd rotto per la sostituzione in garanzia ed ho chiesto di sostituire la mobo con una 7NNXP pagando la differenza, sperando che quest'ultima sia più affidabile della precedente, anche se temo che il problema stia nel controller silicon image.
Speriamo bene!
Gigabyte GA7n400 Pro2,AMD 3000+ 400 Mhz fsb,512 Mb Corsair Twinx 3200 LLPT,Sapphire Radeon 9800, Terratec TV Radio Cinergy 600, Terratec DMX6 Fire,DVD Ram LG 4040B, DVD rom LG 8161B, CD R/RW Artec WRZ 52, HD 2x120 Gb SATA Maxtor plus9,Sk ISDN Fritz Card, casse Altec Lansing 251, CRT Samsung 17 GLsi, Deskjet HP 990 cxi, scanner Epson 1670.