trovatemi un'aggiornamento per favore

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

trovatemi un'aggiornamento per favore

Messaggiodi dda il 11 feb 2004, 16:40

Avrei urgente bisogno dell'aggiornamento del bios della piastra madre ASUS A7V600-f ma non riesco a trovarla da nessuna parte a me Nota se qualche anima lieta vuole Auitarmi mandatemelo Via MAIL
mailto:clearcmos@yahoo.it
Domenico
dda
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi roro il 11 feb 2004, 20:33

Ma sei sicuro che tale scheda esista? Sul sito Asus non ne vedo traccia.
Ciao
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Siva il 12 feb 2004, 01:29

Esiste pero la A7V600-X dove mi sa tanto che X fa da jolly.
http://usa.asus.com/support/download/it ... e=A7V600-X
Questa è la pagina di riferimento, cmq scrivi al support asus e a chiedergli se gli aggiornamenti per la tua piastra sono quelli della 600-X prima di procedere.
Ma ti serve proprio un aggiornamento del bios??
Siva
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi roro il 12 feb 2004, 22:55

Non credo che la X indicata come ultima lettera nella sigla della Mobo sia da considerare un Jolly. C'è una serie di prodotti di ASUS che sono contraddistinti da tale lettera finale.
Ciao
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Siva il 14 feb 2004, 16:29

Si ok, ma sta di fatto che sul sito ufficiale del produttore non è possibile che non sia riportata una piastra prodotta addirittura di recente (la piastra esiste roro, se la cerchi sulla rete trovi svariati siti dove viene venduta).
Cmq io dico sempre che a fronte di questi problemi l'unica cosa è scrivere al support della casa madre, sperando che chi ti risponda sia competente, nel senso che a volte dicono cavolate anche loro.
Scrivere al support significa obbligare in un certo senso la asus a fornire informazioni magari facendo presente che sul sito ufficiale il prodotto non è chiaramente supportato in maniera esaustiva, siccome inoltre parliamo di un aggiornamento sensibile io non rischierei, come avevo gia scritto in precedenza, un aggiornamento con un bios di cui non ho certezza.
La mia domanda per dda resta pero la stessa: ma ti serve proprio questo aggiornamento?
Gia in altri post qui ho espresso la mia opinione su tali tipo di aggiornamento: si aggiorna un bios a fronte di una esigenza reale di funzionamento e non perche magari la temp della cpu viene riportata.
Facci sapere come procede!
Siva
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Torna a CPU, RAM & Motherboard