di Siva il 14 feb 2004, 16:29
Si ok, ma sta di fatto che sul sito ufficiale del produttore non è possibile che non sia riportata una piastra prodotta addirittura di recente (la piastra esiste roro, se la cerchi sulla rete trovi svariati siti dove viene venduta).
Cmq io dico sempre che a fronte di questi problemi l'unica cosa è scrivere al support della casa madre, sperando che chi ti risponda sia competente, nel senso che a volte dicono cavolate anche loro.
Scrivere al support significa obbligare in un certo senso la asus a fornire informazioni magari facendo presente che sul sito ufficiale il prodotto non è chiaramente supportato in maniera esaustiva, siccome inoltre parliamo di un aggiornamento sensibile io non rischierei, come avevo gia scritto in precedenza, un aggiornamento con un bios di cui non ho certezza.
La mia domanda per dda resta pero la stessa: ma ti serve proprio questo aggiornamento?
Gia in altri post qui ho espresso la mia opinione su tali tipo di aggiornamento: si aggiorna un bios a fronte di una esigenza reale di funzionamento e non perche magari la temp della cpu viene riportata.
Facci sapere come procede!