sabretooth è mio cugino ma credo di non averne mai fatto mistero, o forse mi sbaglio.? cmq qualche domenica fa parlando di questo fanta gli ho chiesto se avrebbe fatto uno scambio che comprendeva oddo e gilardino per mutu, lui mi disse che circa cinque anni fa mutu in una delle ultime giornate del campionato non so come gli fece perdere un fantacalcio dove avrebbe vinto anche una discreta somma, e mi disse che lui mutu non lo aveva più comprato da allora in nessun fantacalcio. gli dissi che nel fantacalcio al quale anche lui si era affacciato c'era un posto libero in b ed uno in c, siccome io avevo già optato per prendere la squadra di B (poi comunque rifiutata) lui avrebbe potuto prendere la squadra di c, inizialmente era alquanto titubante perchè era una squadra che gli avevo detto essere abbandonata ma poi gli dissi che aveva alcuni miliardi per cambiare la rosa. Si decise e chiese "l'affidamento". dopo vide la rosa e subito quasi senza nemmeno pensarci decise di mettere sul mercato mutu. Dopo arrivarono solo 2 offerte, forse tre e devo dire che probabilmente la mia fosse la migliore anche se avevo dovuto cambiare gilardino con adriano in quanto il primo era già nella rosa. dopo praticamente una settimana e mezzo, avendolo ancora in rosa decise di accettare la mia offerta perchè nn ne erano arrivate di migliori. Il venerdì successivo chiesi ad aragon per il cambio e mi disse che il mercato era chiuso il venerdì allora aspettai il lunedì successivo ma avevate chiuso il mercato . Solo allora arrivò l'offerta di kakà+suazo+tizio (non ricordo chi) ma avendo già preso un accordo con me ha deciso (forse anche per il fatto che siamo parenti) di tener fede all'accordo e di non infischiarsene della parola (la chiamo anche correttezza non so voi).
Sinceramente dpo che mi avete dato dell'imbroglione mi interessa poco chi crederà alla storia o no però credetemi mi spiace tanto che abbiate pensato che fosse organizzato. Saluti a tutti e in bocca al lupo per la continuazione del torneo.